16 giugno 2012

In my mailbox #7


Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici).


Questa settimana mi sono data alle spese folli... in biblioteca! 
Mi sto attrezzando per i prossimi mesi estivi ed ecco quello che ho preso in prestito:


Il giardino degli eterni - Dolce veleno di Lauren Destefano

Brutti di Scott Westerfeld

La sedicesima Luna di Kami Garcia & Margaret Stohl

La Preda di Christopher Pike 

La Detective e La Detective  - passeggiata nel vuoto di Y S Lee

L'accademia dei vampiri di Richelle Mead

Switched di Amanda Hocking 

***
E' tutto! Ora tocca a voi.

5 commenti:

  1. Come hai fatto a fare "spese folli"... in biblioteca? Dalle mie parti non sono a pagamento, tranne per alcuni servizi.

    Questa settimana ho iniziato solo Impero di Alberto Angela, avendo già letto Una giornata nell'antica Roma. L'ho preso in prestito da mia zia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche da me è gratuito il prestito, volevo fare l'ossimoro ;)

      Elimina
    2. Per spendere, bisogna sganciare quattrini... forse tutti questi acquisti li hai fatti in libreria?

      Elimina
  2. Wow che bibliotca fornita!! In quella della mia città c sono solo libri di studio purtroppo..

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...