24 marzo 2012

INFORMAZIONE DI SERVIZIO!

Ciao a tutti! Sono cosciente di essere stata poco presente sul blog in questo periodo ma la scuola, la Cresima di mio fratello e l'imminente partenza per Praga stanno assorbendo il mio tempo.
Bè per prima cosa vi aggiorno sulle letture in corso:
Ho abbandonato I peccati dei Borgia, ma non perchè non mi piacesse, ma ho voluto iniziare La collezionista di voci visto che mi è stato prestato... era da troppo tempo che volevo leggerlo!
Ora però al posto di riprendere i Borgia mi sono lasciata incantare da Hunger Games e me ne sono innamorata fin dalle prime pagine! ;)


La recensione de "la collezionista di voci" la scriverò al mio ritorno.


Volevo inoltre informarvi che dal 26\03 al 31\03 io sarò a Praga e quindi non contattabile o rintracciabile ne sul blog e ne via mail.


Buon week and a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...