04 gennaio 2012

W W W ... WEDNESDAY #6



Eccoci qui al nostro appuntamento settimanale  w w w... Wednesday!
Una rubrica ideata da MizB di Should be Reading.
Scusate per la settimana di pausa ch mi sono presa dalle nostre rubriche ma ero sommersa di compiti e cose da studiare...
Ma ora sono in vacanza e carica!
Dunque iniziamo!
Per chi non sa di cosa si tratta le regole da seguire sono molto semplici infatti bisogna rispondere a queste tre domande:
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?
  • What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

Che cosa stai leggendo in questo momento? In questo momento sto decidendo cosa leggere... Afterlife o Firelight? This is the question!
Cosa mi consigliate?

Che cosa hai appena finito di leggere? il bellissimo libro di S.Cheryl e M. Vergy "Nell'invisibile".
Ho finito di leggerlo ieri sera e oggi posterò la mia recensione.


Che cosa pensi di leggere dopo? Ho il tuo numero di Sophie Kinsella

Dai, raccontatemi delle vostre letture!! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...