25 gennaio 2012

Anteprima: le uscite Bluenocturne di Gennaio

Eccoco a voi in anteprima i titoli della collana Bluenocturne, reperibili in edicola, del mese di Gennaio 2012. Ad attenderci questo mese troviamo:



TITOLO: Il guerriero di pietra
AUTORE: Gena Showalter (primo romanzo)
EDITORE: Harmony Blue Nocturne
PREZZO: 5,90 euro
DATA DI USCITA: 27 Gennaio

Trama
Jorlan aspetta da secoli una fanciulla che lo liberi dall'incantesimo che lo ha trasformato in pietra. Ma Katie James, la bellezza statuaria con il temperamento di un'amazzone e la capacità di fargli ribollire il sangue con i suoi baci, è molto diversa dalle donne remissive cui è abituato. Ha soltanto due settimane per convincerla a donarsi a lui senza condizioni, corpo e anima. Altrimenti tornerà pietra. E l'avrà persa per sempre.




*****

TITOLO: Profezia dell'anima (4° libero serie Otherkin)
AUTORE: Eve Silver
EDITORE: Harmony Blue Nocturne
PREZZO: 5.92 euro
DATA DI USCITA: 27 Gennaio

Trama

Lokan Krayl è vivo, il suo corpo si è ricongiunto all'anima che gli era stata sottratta. Ora, per scoprire chi lo ha ucciso e perché, deve fuggire dagli Inferi, e c'è un solo modo per farlo: varcare i Dodici Cancelli di Osiride, il suo eterno nemico. E per farlo ha bisogno di Bryn, la guida mandata dai suoi fratelli. Un baratro di menzogne e verità taciute li divide, eppure quella donna seducente e bellissima suscita in lui un desiderio travolgente e inspiegabile che nemmeno il tempo ha saputo spegnere. Ma come può mettere il proprio destino e quello del mondo mortale e immortale nelle mani dell'unica persona di cui non può fidarsi. 





 

Nessun commento:

Posta un commento

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...