02 gennaio 2012

GIVE ME FIVE: Puntata Speciale #2






Ancora BUON ANNO!
Il 2012 è iniziato, come vi sembra? è ancora presto, lo so, per poter dare un primo giudizio.
Come di consueto ogni inizio anno mi prefiggo degli obbiettivi da portare a termine, i cosiddetti BUONI PROPOSITI e la puntata di oggi della rubrica è dedicata tutta a loro! 
Datemi almeno un obbiettivo che vi siete prefissati oppure la lista completa o meglio ancora datemene solo cinque, i più importanti, come da titolo (give me five)
Ecco la mia lista:
  1. Perdere qualche kilo (questo è un buon proposito ricorrente e puntualmente ignorato....che sia l'anno giusto??!!)
  2. leggere, leggere, leggere scoprire autori e generi nuovi
  3. tenervi compagnia ancora e cercare di migliorare il blog con nuovi speciali e collaborazioni con scrittori e case editrici
  4. impegnarmi un po' di più nello studio
  5. fare un sacco di esperienze nuove!  
Ora che vi ho rivelato i miei sono davero molto curiosa di conoscere i vostri!

Nessun commento:

Posta un commento

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...