08 novembre 2011

“Tempestuous” di Lesley Livingston

Iniziate il conto alla rovescia, perché tra pochi giorni, esattamente il 18 Novembre, Fazi tornerà in libreria con il terzo e conclusivo capitolo della Wondrous Strange Trilogy nata dalla penna della canadese Lesley Livingston.
Dopo “Wondrous Strange” “Darklight” è giunto il momento di “Tempestuous” evocativo titolo che sembra preannunciare grandi cambiamenti e forti emozioni. Tornano Kelley Winslow e Sonny Flannery in un romanzo che unisce il migliore stile young-adult alla più divertente delle commedie shakespeariane, narrando con ritmo ed ironia una storia di tradimenti e d'amore, di vendette e di magia.


Titolo: Tempestuous
Autrice: Lesley Livingston
Casa editrice: Fazi
Pagine: 336
Prezzo:  Euro 16,50
Data di uscita: 18 novembre 2011
Trama:
Dopo Wondrous Strange e Darklight si concludono qui le imprese e gli amori di Kelley Winslow, principessa del mondo delle fate e del suo amato Sonny Flannery, che senza saperlo ha il potere di connettere il mondo dei mortali con il regno degli essere fatati. Il loro amore, fattosi strada tra complotti magici e subdole alleanze, sembra concludersi quando Kelley decide che l'unico modo per proteggere Sonny dai suoi poteri è quello di lasciarlo. Ma la separazione non durerà a lungo e poter tornare con lui, Kelley si metterà alla ricerca di chi brama e minaccia quei poteri che Sonny nemmeno sospetta di possedere.

L'autrice



Lesley Livingston Canadese, vive e lavora a Toronto. È scrittrice e autrice di teatro. Amante e studiosa di Shakespeare, è membro onorario del Tempest Theathre Group, di cui è anche co-fondatrice.







The Wondrous Strange Trilogy

1. Wondrous Strange


2. Darklight


3. Tempestuous

Nessun commento:

Posta un commento

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...