28 gennaio 2017

Sono tornata.

Ciao a tutti,
è da tantissimo tempo che non scrivo su questo blog e onestamente non so bene da dove cominciare. Prima di tutto forse dovrei scusarmi per la lunga assenza ma il blog è sempre stata una passione così quando ho smesso di postare per mancanza di tempo e poca ispirazione non mi sono mai imposta di scrivere. Diciamo che il passare del tempo ha giocato un ruolo fondamentale: nella mia testa rimandare di un giorno e poi di un altro ancora non faceva grossa differenza e il blog è rimasto inattivo per più di un anno. 

Ma oggi sono qui.

Non posso promettere di essere tornata a tutti gli effetti, non voglio mettermi pressioni, ma l'unica cosa che posso dire è che ci proverò. A postare regolarmente e ad impegnarmi a portare contenuti sempre nuovi su questo blog.

Forse l'avrete notato, ho cambiato il nome del blog. In occasione del cambiamento del nome del mio canale youtube ho voluto cambiare anche qui, per coerenza e perchè d'ora in poi non parlerò sono di libri in questo blog; film, fumetti, telefilm e viaggi faranno parte della programmazione.

Non so quanti di voi effettivamente leggeranno questo post quindi concludo dicendo che uno dei miei buoni propositi del 2017 è quello di rianimare questo blog. Io ci proverò e spero di avervi al mio fianco.

Nessun commento:

Posta un commento

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...