03 novembre 2014

Creatures of the night book tag

Ciao a tutti! Avrei voluto postare questo video ad Halloween ma non ci sono riuscita, in questo periodo il mio motto è: meglio tardi che mai!
Spero che questo tag vi piaccia: fatemi sapere nei commenti le vostre risposte al tag :)

Buona visione!

5 commenti:

  1. 'Alcune ragazze morbide' ahahahahahaha
    Oddio hai 'Alice in Zombieland' carataceo!!
    Mi salvo il video e appena ho tempo faccio il tag !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :XD a volte ho proprio difficoltà a parlare (specialmente mentre giro i video -.-). Quando fai il tag lasciami il link che sono curiosa di vedere le tue scelte ^^

      Elimina
    2. Fatto!!
      http://libridicristallo.blogspot.it/2014/11/tag-creatures-of-night-book-tag.html

      Elimina
  2. Lo specchio delle fate lo voglio leggere da una vita!! *__*
    Mentre la serie della Neil l'ho adorata (anche se sono ferma al settimo e ho visto che ne sono usciti altri due... ma saranno miei al più presto! *_*) e anche i primi due libri della Armstrong (così come il telefilm. Mi è piaciuto tantissimo!).
    Probabilmente per i demoni avrei citato la serie di Bartimeus di Stroud o The Demon Trapper's daughter di Jana Oliver, mentre sui poteri soprannaturali direi The Young Elites di Marie Lu o Steelheart di Sanderson :)

    P.S. il tuo maglioncino è bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww Grazie! E' perfetto per Halloween :D La Neil è una delle mie autrici preferite, speriamo che pubblichino in italiano tutta la serie!! Dei romanzi che mi hai consigliato conosco solo The Young Elites di Marie Lu e Steelheart di Sanderson e mi ispirano un sacco entrambi *^* Ora vado a cercare anche gli altri!

      Elimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...