12 novembre 2014

LO VOGLIO! di Kristan Higging. Incontro con l'autrice in occasione di Bookcity Milano.

Buona sera cari lettori! Oggi vi voglio parlare del secondo romanzo della serie Blue Heron scritta da Kristan Higgins, Lo voglio! 
Uscito il 21 ottobre per la Harlequin Mondadori, Lo voglio! sarà uno dei romanzi protagonisti di Bookcity Milano. L'autrice presenterà il suo romanzo e ci svelerà come nasce un successo tutto femminile. Io sarò li con la mia videocamera e un paio di libri da farmi autografare, e voi?


 - IL LIBRO - 


Titolo: Lo voglio!
Autrice: Kristan Higgins
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: hm
Prezzo: euro 12,90
Data di uscita: 21 Ottobre 2014

Trama
La perfezione è la caratteristica principale di Honor Holland, impeccabile e organizzata come non mai. Tanto che a ogni compleanno ha un bizzarro appuntamento fisso e imprescindibile. Una sorta di messa a punto, per essere certa di non stare invecchiando troppo. Quando però, viene mollata dall'uomo che ha frequentato, di nascosto, per una vita, il muro di perfezione dietro il quale si è a lungo nascosta crolla, rendendola avventata e impulsiva, tanto da prendere decisioni impensabili per lei. Così, un po' per fare ingelosire quel farabutto, un po' per spirito di solidarietà, accetta di sposare Tom Barlow, che ha bisogno di un matrimonio di convenienza per ottenere la Green Card. Ma trattandosi di Honor, c'è da aspettarsi che questo finto fidanzamento si riveli la cosa più autentica che le sia mai capitata. Così perfetta come solo l'amore può essere.

***

Avete già letto questo romano o qualche altro romanzo di questa autrice?

Nessun commento:

Posta un commento

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...