16 ottobre 2013

Waiting on Wednesday #3

Waiting on Wednesday (WoW) è la rubrica inventata dall'amministratrice del blog Breaking the spine che mira a far conoscere a voi lettori (e viceversa) i romanzi che aspetto con più ansia... e dato che qui in Italia certi libri si fanno attendere  parecchio questa rubrica mi sembra più che azzeccata!

Volete sapere che libro vi presenterò questa settimana? Eccolo qui: senza nessun indugio vi presento IL CONFINE PER L'ETERNITA' il seguito di Il confine di un attimo di J. A. Redmerski. Dal 20 novembre sarà disponibile in tutte le librerie e io naturalmente sarò in prima fila per aggiudicarmene una copia... sto fremendo impaziente! 
La cosa che mi riempie di enorme gioia è la cover, in linea con quella del romanzo precedente: odio le serie con cover molto riversi e edizioni differenti. Voi no?

Trama
Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno rivelato le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti. Ora, dopo mesi on the road, aspettano una bambina. Nonostante la preoccupazione per la gravidanza inaspettata, la precarietà e le prime tensioni con i genitori, il loro rapporto è più forte di ogni altra cosa. Ma in agguato c’è una tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Quel che non ti uccide ti rende più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto, cresciuto al di fuori delle regole, non è destinato a durare per sempre?

***
Alzino la mano tutti coloro che stanno aspettando questo romanzo!

1 commento:

  1. Non ho ancora letto il primo volume ma mi aspira molto! :)
    Spero di avere l'occasione di leggerlo! La cover mi piace ^^

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...