10 ottobre 2013

LOVE GAME di Rossella Leone

Buon pomeriggio cari lettori! 
Ottobre sarà pieno di favolose uscite e prima di proporvi delle anteprime voglio parlarvi di un romanzo già disponibile in librerie e negli store online. 
Si tratta di LOVE GAME di Rossella Leone un romanzo in cui la storia d'amore è accompagnata da adrenalina, intrighi e un pizzico di mistero! Non vi resta che leggere la trama: io sono rimasta molto incuriosita da questo romanzo che sarà una delle mie prossime letture. 
18632885
Titolo: Love game
Autore: Rossella Leone
Pagine: 335
Casa Editrice: Edizioni Rei
Prezzo: 16,50 (cartaceo) 5,00 (ebook)
ISBN: 97888-1427-0321

Trama

In un piccolo chalet di montagna si radunano, apparentemente solo per una tranquilla vacanza, un gruppo di otto persone; ognuna con un nodo gordiano da risolvere: c’è Tom; un architetto tormentato dal suo passato; Marta, una donna caparbia, in lotta per riconquistare il suo amore; Ariel, una ragazzina incerta su come far ripartire la propria vita; Jak, un cantante in declino che ha perso qualcosa di più della sua carriera; Max, un uomo di successo, deciso a riparare ad un grave torto che ha commesso; Michael, un medico innamorato, intenzionato ad aiutare la sua fidanzata in un folle proposito; Katia, una ragazza distrutta da una delusione d’amore  ed, infine, Ylaria, la sua migliore amica, decisa a compiere la sua vendetta personale.
Una volta in vacanza  Katia scopre, con sgomento, di essere l’unica a non sapere che nello chalet è previsto un gioco di ruolo: il Love Game, una sorta di recita a soggetto a cui tutti i villeggianti devono obbligatoriamente partecipare. In base al regolamento solo ad alcuni di loro toccherà recitare, ossia orchestrare, senza farsi scoprire, bollenti incontri amorosi, o, al contrario, odio tra i concorrenti.
Si formano due squadre e inizia l’avventura...tra foreste incantate, dichiarazioni inaspettate, balli scatenati. In un intreccio di bugie e verità Katia riscopre la gioia di sedurre...e di essere sedotta. Arriva perfino ad innamorarsi di un uomo dolce, simpatico, divertente. In una parola: PERFETTO.
Salvo poi scoprire che mister perfezione sta per sposarsi....
Katia non sa più che fare e, quando si è quasi convinta a rinunciare a lui,  arriva l’ultimo ordine del Love Game: SABOTARE LE NOZZE. 
Deciderà di continuare il gioco...oppure no?
***
Cosa ne dite di questa segnalazione?
Sono riuscita ad incuriosirvi?

2 commenti:

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...