18 giugno 2013

Recensione L'UOMO PROIBITO di Chiara Cilli

Vi avevo già parlato della serie erotica a puntate di Chiara Cilli ed ora ecco la recensione del primo capitolo della serie Matt Staton's Agency. Piccola anteprima: assolutamente da leggere!

L'uomo proibito (Matt Staton's Agency, #1)
Trama
Cristina Cabrisi è una ventunenne trasgressiva. Non le piace essere controllata e deve sempre avere la situazione sotto controllo, specialmente con i ragazzi. Ma quando la coincidenza la porta a scontrarsi con gli occhi di ghiaccio di Matt Staton, la sua vita cambia per sempre. Lui non è una delle solite prede di Cris, è un uomo d’affari più grande di lei e sa come sfruttare il suo fascino, ma lei non è disposta a farsi sopraffare. L’attrazione tra i due è da subito esplicita e carica d’aspettative, ma Cris si ritrova in biancheria intima a rigirarsi tra le mani un sospetto bigliettino da visita, dopo che Matt le ha dato un assaggio della sua passione e si è poi tirato indietro, dicendole di avere un’offerta di lavoro per lei. Chi è in realtà Matt Staton? E perché non ha dato sfogo al rovente desiderio che Cris ha letto nel suo sguardo? Trovare risposta a queste domande e sedurre un uomo che pare bramarla più di quanto dia a vedere sarà un’ardua sfida. E Cris è intenzionata a vincere. 

La mia recensione
Se dovessi descrivere questo romanzo breve con una parola, probabilmente, quella sarebbe seducente o intrigante

Chiara Cilli è riuscita a catturarmi nella lettura di L'uomo proibito intrappolandomi in una spirale di eros sempre crescente che lascia con la voglia di avere tra le mani il seguito... e, per fortuna io ce l'ho! hihihi prevedo una serata pre-maturità all'insegna della serie Matt Staton's Agency!

Cristina Cabrisi è una frizzante ragazza ventunenne che deve aiutare l'amica Giovanna a prepararsi per un evento organizzato da suo padre in cui saranno presenti importanti uomini d'affari. Arrivata a casa dell'amica però, occuparsi del make up dell'amica non diventa più la sua priorità: nel salone dove si tiene la festa Cristina incrocia gli occhi con un affascinante uomo che la cattura con il suo sguardo di giaccio.
“Uno sguardo saetta su di me e, colta in fragrante, mi ritrovo a fissare due occhi di ghiaccio: una tonalità tra il celeste, il grigio e il turchese, e sono ipnotici. Mi stregano senza preavviso, mi immobilizzano e mi tolgono il respiro. Scivolano rapidi sul mio corpo e un rovente formicolio si sprigiona nei punti che lambiscono. Pian piano metto a fuoco l’uomo che mi sta guardando e il mio cuore perde un colpo.”
Matt Staton viene così presentato e fa subito breccia nel cuore della protagonista e nel mio
Dopo un intrigante gioco di sguardi a due si appartano in una camera ma al posto di dar sfogo alla tensione sessuale che scintilla tra i due, Matt chiarisce che il loro potrà essere solo un rapporto di lavoro. Di che cosa sta parlando Matt? bè lo scopriremo nell'episodio seguente, credo! probabilmente lo saprete presto, perchè ho intenzione di mettermi subito a leggere Proposta allettante (il secondo capitolo).

Che dire, un concentrato di sensualità! naturalmente il tutto senza essere volgare. 
Consiglio L'uomo proibito e ho una buona sensazione sul resto della serie ma questo... lo scopriremo solo leggendo!
Voto: 

2 commenti:

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...