22 giugno 2013

Anteprima IL CONFINE IN UN ATTIMO di Jessica Ann Redmerski

The Edge of Never (The Edge of Never, #1)
Buon sabato lettori!
Quest'estate si preannuncia all'insegna delle uscite New Adult con mia grandissima gioia! Infatti ho appena scoperto che il 28 giugno uscirà per Fazi editore Il confine in un attimo, il new adult che ha conquistato i lettori americani. Con una media di più di quattro stelline su goodreads, questo romanzo si preannuncia un'intensa lettura all'insegna dell'amore.

Camryn ha vent'anni e ha già provato moltissimo dolore: il suo ragazzo è morto e la sua migliore amica, sulla quale faceva affidamento, le ha voltato le spalle.
Decide allora di andarsene, di fuggire da tutti coloro che non la capiscono e la costringono a vivere una vita che non le appartiene: con un cellulare e una piccola borsa sale su un autobus che la porterà a vivere un'avventura intensa. Condividerà, inoltre metà del suo viaggio con un ragazzo, Andrew, da cui è irrimediabilmente attratta; ma Camryn ha deciso di non lasciarsi più andare, di non innamorarsi... Andrew potrebbe cambiare le cose? 

Titolo: Il confine di un attimo (The Edge of Never #1) 
Autrice: Jessica Ann Redmerski 
In uscita: il 28 Giugno 2013 
 Edito da: Fabbri Editori 
Numero pagine: 454 
Prezzo: 14.90 €

Trama
Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto, niente sembra più importarle davvero... Quando anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Quello che trova nel suo viaggio è un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, e da cui si sente irrimediabilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani. Convince Camryn a fare cose che non avrebbe mai pensato di fare e le insegna ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più proibiti. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più... E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?

***
Che ne dite di questa anteprima? non vi ha fatto venire l'acquolina e in bocca e la voglia di correre subito in libreria? (anche se il romanzo non è ancora uscito, uffi!!)
A me decisamente si, e infatti non me lo lascerò scappare!

1 commento:

  1. Lo aspetto tantissimo..ma con tutti i libri in atteaa che ho sarà già tanto comprarlo o riceverlo!

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...