14 settembre 2012

Club del libro. Mese 1: La colonia sommersa di Kat Falls

Ciao a tutti! finalmente è giunto il momento vero e proprio per dare il via al primo mese del club del libro. Sono davvero molto contenta del vostro entusiasmo e della vostra partecipazione :)
Senza indugi vi annuncio che questo mese leggeremo LA COLONIA SOMMERSA di Kat Falls ma ho visto che moltissimi (anzi, quali tutti) hanno espresso come seconda opzione il circo della notte per cui lo riproporrò anche il mese prossimo.
Abbiamo tempo fino al 14 ottobre per leggere la colonia sommersa dopo di che preparerò un post con la mia recensione e nei commenti parleremo delle nostre impressioni di quello che ci è piaciuto e di quello che invece proprio non  ci ha convinto. Non ci daremo un appuntamento vero e proprio (io la recensione la posto il 14 ottobre)  ma vi lascerò una settimana per commentare insieme, nel frattempo sceglieremo un libro nuovo, se avete proposte vi invito a farle presenti fin da subito.
Mi sembra di avere detto tutto! ah ho mandato all'autrice Kat Falls la richiesta di intervista, teniamo le dita incrociate e se va tutto bene potremo anche farle qualche domanda!!

2 commenti:

  1. Ahhahha grazie mi hai dato la scusa per potermi lasciar andare ad un acquistino *_* e magari quasi quasi me lo faccio regalare dal mio spò ahahhaha buono :P

    RispondiElimina
  2. OOOOk! Appena finisco Il sostituto allora parto con La colonia sommersa!!

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...