03 settembre 2012

Anteprima VANISH LA TRADITRICE di Sophie Jordan da Ottobre in libreria!

Okey ragazzi, tenetevi forte! ho appena scoperto su facebook che il 23 ottobre 2012 uscirà in tutte le librerie il nuovo capitolo dedicato ai Draki e a Jacinda (QUI trovate la mia recensione del primo capitolo della saga, Firlight); ritroveremo la protagonista, Will e Cassian e nuove emozionanti colpi di scena ci faranno restare incollati alle pagine di questo secondo capitolo intitolato Vanish, la traditrice.
Ringraziamo quindi la PIEMME per questa favolosa sorpresa in questa spenta giornata di Settembre (o almeno qui a Milano è così, ha anche piovuto)

Trama tradotta da me:

Per salvare la vita del ragazzo che ama, Jacinda compie l’impensabile.
Ha tradito il segreto più gelosamente custodito della sua razza, ed ora, è costretta a tornare sotto la custodia del suo branco pur sapendo che potrebbe non rivedere mai più Will - ancora peggio, poichè la mente di lui è stata annebbiata, i ricordi di Will di quella fatidica notte e della ragioni per cui lei e volata via sono perduti.
Tornata a casa, Jacinda viene accolta con ostilità e dovrà lavorare sodo per dimostrare la sua lealtà sia per il suo che per il bene della famiglia. Tra i pochi che le rivolgono ancora la parola c’è Cassian, futuro erede del branco che, apparentemente, l’ha sempre desiderata, e sua sorella Tamra, che è stata per sempre cambiata per un crudele scherzo del destino.
Jacinda sa che dovrebbe dimenticarsi di Will ed andare avanti, il quale, se fosse riuscito a ricordare e a mantenere la promessa di ritrovarla, avrebbe solo messo in pericolo entrambi.
 Eppure Jacinda si aggrappa alla speranza che un giorno potrebbero stare di nuovo insieme. Quando arriverà la possibilità di seguire il suo cuore, sarà disposta a rischiare tutto per amore?

L’autrice
Sophie Jordan sin da adolescente inizia a sognare ad occhi aperti  e scrive il suo primo romanzo storico ai tempi della sua scuola superiore spagnola. Questa passione l’ha portata a perseguire una laurea in Inglese e Storia. Una breve esperienza nella scuola di legge le ha insegnato che la giurisprudenza non era così interessante come la letteratura. Dopo  aver insegnato per diversi anni agli studenti delle scuole superiori ad amare Antigone, Sophie si dimette con la nascita del suo primo figlio e decide che era giunto il momento di perseguire il sogno di lunga data della scrittura.  In meno di tre anni, il suo primo libro, C’era una notte di nozze, nel 2006 un romantico Revisori Times ‘Scelta Candidato come miglior First Romance Storico, sugli scaffali dei libri. Il suo secondo romanzo, Too Wicked a Tame rilasciato nel marzo 2007 con il botto, atterrando nella lista del bestseller USA Today. E come se lei non fosse abbastanza occupata, Sophie scrive paranormals in contemporanea per Pocket sotto il nome di Kohler Sharie. Sophie risiede nella zona di Houston con la sua famiglia e ama sentire il calore dei suoi lettori. Sito ufficiale dell’autrice: http://www.sophiejordan.net/

12 commenti:

  1. Ciao Sophie! Anche tu sei di Milano????
    Non vedo l'ora che esca Vanish sono impaziente!!!
    Debs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono di milano anche se in provincia :) tu sei proprio di milano milano??

      Elimina
    2. No io abito a Paderno Dugnano, non so se sai dov'è... Lavoro a Milano in zona Cadorna :D un pò sbattimento fare la pendolare -.-'

      Elimina
    3. si più o meno ho presente :) io invece sono dall'altra parte di Milano, a Segrate non so se lo conosci e si ti capisco anche io per studiare faccio la pendolare -.-"

      Elimina
    4. Si si ho presente!! Dove studi? Io ho finito la specialistica a luglio :D ora sono sotto con la tesi!
      Ti ho prelevato il banner :D

      Elimina
    5. Se tutto va bene quest'anno devo andare in quinta liceo delle scienza sociali... sono indietro di un anno -.-
      wow in cosa ti stai laureando?

      Elimina
    6. Economia! Ho fatto il serale in Cattolica perchè volevo lavorare.. sono stata irremovibile con i miei genitori :D
      Wow quindi maturità quest'anno? Non la rifarei manco morta, molto meglio l'università :) tieni duro dai!!

      Elimina
    7. eh già!! mi consolo che è l'ultimo anno e poi vedremo il da farsi!
      ho aggiunto il tuo banner ai siti amici :) e ti ha fatto la richiesta su goodreads con l'account che uso sempre!

      Elimina
  2. La copertina è semplicemente fantastica non vedo l'ora di leggerlo il primo mi ha incuriosito da morire ^_^

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...