02 ottobre 2011

L'altro giorno ho chiamato a raccolta tutti i libri sparsi per casa che volevo leggere e li ho impignati sul mio comodino... erano (e sono) tantissimi, almeno una decina tra titoli fantasy, urban fantasy\young adult e narrativa.
Per un attimo ho tremato!  
"Ce la farò davvero a leggerli tutti in poco più di due mesi?" mi sono chiesta.
Perchè in due mesi? semplice. I miei genitori sono assidui frequentatori della bibblioteca e hanno sempre portato anche me e mio fratello col risultato di farci appassionare alla lettura, per questo noi non compriamo libri, li prendiamo in prestito; non che non mi piacerebbe comprarli ma se ai manga aggiungessi i libri le mie finanze ne soffrirebbero troppo.
Di fianco alla torre di Pisa dei libri (anche ora mentre scrivo prego che non cadano rovinosamente a terra) una torretta più bassa ma comunque consistente di manga, l'altra mia passione, risiede sul mio comodino.
visto che non ne ho mai abbastanza di parlare di libri ho pensato che sarebbe stata una buona idea creare un blog.
Detto, fatto!
Ecolo qui. è la mia prima volta per cui farò del mio meglio per farvi appassionare a questo piccolo spazio pieno di

Nessun commento:

Posta un commento

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...