17 ottobre 2011

PROMESSI VAMPIRI THE DARK SIDE di Beth Fantaskey

Dopo aver scoperto di essere una principessa vampiro, aver ceduto alla spietata corte del più tenace tra i pretendenti, nonché principe dei Carpazi e aver riununciato alla sua normale esistenza, Jessica deve prepararsi a regnare. 
Proprio mentre la neosposina Jessica Packwood cerca di abituarsi alle attenzioni di suo marito Lucius e alle sue abitudini "regali" , qualcosa di tremendo la metterà con le spalle al muro. 
A quanto pare qualcuno trama alle spalle della coppia reale, qualcuno  tanto astuto e potente da riuscire a far passare Lucius per un assassino. Dopo 'incarcerazione del suo adorato marito, Jessica sarà costretta e più che determinata a ripulire i loro nomi, scovando il traditore. Ma la sua è una lotta contro il tempo: terribili visioni e presagi la confondono e la distraggono e senza sangue da bere Lucius rischia di morire e abbandonarla per sempre...





Titolo: Promessi vampiri - The dark side
Data di uscita: 19 ottobre 2011
Autore: Beth Fantaskey
Editore: Giunti
Prezzo: 16,50
Pagine: 624
Collana: Y

Dopo un matrimonio da favola, Jessica ora si aggira in uno spettrale castello immerso nelle nebbie dei Carpazi e sta cercando di adattarsi al difficile ruolo di principessa. Per amore di Lucius ha cambiato paese, abitudini alimentari – da vegana convinta ora si nutre di sangue – e anche il suo nome: adesso è Antanasia Dragomir Vladescu, futura regina dei vampiri.
Ma i malefici parenti stanno tramando un complotto per impedire l’ascesa al trono della giovane coppia. Lucius viene ingiustamente recluso nelle segrete del castello e Jessica-Antanasia deve affrontare con coraggio gli oscuri nemici per difendere il suo amore e il suo regno.
Jessica però non è sola, può contare sull’aiuto di due validi e quanto mai improbabili paladini: la sua migliore amica Mindy, armata di asciugacapelli, e l’affascinante Raniero, l’unico vampiro abbronzato della storia della narrativa.
Un romanzo coinvolgente, divertentissimo e romantico, un degno sequel dell’acclamato Promessi Vampiri uscito nel 2010 all’interno del contenitore Y Giunti.
****

IL BOOKTRAILER



****
Il 19 ottobre, data ufficiale dell'uscita di "Promessi Vampiri - The dark side" si sta avvicinando.
Il romanzo uscirà in anteprima mondiale in Italia; in America è previsto per l'inverno 2011-2012.
Mancano 2 giorni.
E per ingannare l'attesa, ecco le prime pagine del libro! (clicca qui)

Cosa aspettate? Siete ancora qui?
Correte a leggerlo!
E non dimenticate di dirmi cosa ne pensete!

Il primo capitolo...


Promessi Vampiri (scheda libro)



Sposarsi con un vampiro non era nei piani di Jessica Packwood, studentessa all’ultimo anno di liceo. Ma Lucius Vladescu, uno studente straniero...
© 2011 - Y


Inoltre per chi non avesse avuto modo di leggere "The Wedding", il matrimonio tra Antanasia e Lucius può trovarlo QUI!

Nessun commento:

Posta un commento

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...