19 settembre 2014

Giveaway: vinci una copia di NON E' ESTATE SENZA DI TE di Jenny Han

Cari lettori, vi avevo promesso un giveaway ed eccolo qui! 
L'estate sta finendo (qui a Milano è tutto il giorno che pioviggina) e quale modo migliore per ricordarla se non con un romanzo a tema? The summer series mi ha tenuto compagnia quest'estate e ora voglio regalarvi il secondo libro, Non è estate senza di te di Jenny Han.

Trama
Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è successo nella sua vita, è successo fra giugno e agosto. L’inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia e da Susannah che, oltre a essere la migliore amica di sua mamma, è anche la madre di Jeremiah e Conrad.
Loro sono gli amici con i quali è cresciuta: uno è il ragazzo su cui contare, l’altro è quello che ti fa battere il cuore.
Questa estate però sarà un’estate speciale, perché sta per accadere quello che Belly sogna da sempre, e che sembrava non sarebbe mai accaduto...



Per aggiudicarvi una copia del romanzo non dovete far altro che essere iscritti al blog, e commentare qui sotto lasciando la vostra mail: ogni condivisione varrà punti in più  per l'estrazione ma non è obbligatoria! Avrete tempo fino al 30 Settembre per partecipare!


***
Non mi resta che augurare BUONA FORTUNA a tutti!

37 commenti:

  1. Partecipo!! :D patrizia.nichetti@libero.it

    RispondiElimina
  2. Ciao,grazie per l'opportunità. email: fantasyhandmade5@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo!
    La mia mail è hayls.hutch@gmail.com
    Grazie per l'opportunità! :)

    RispondiElimina
  4. Ci provo anche io!!! Partecipo molto volentieri ^_^
    La mia mail: wordsofbooks.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Uhhh che bel giveaway ♥ Spero partecipino in tanti! Io non partecipo soltanto perché ho già letto e finito la trilogia ^^

    RispondiElimina
  6. Voglio provarci :)
    La mia email: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, sono fan della pag facebook col nome Tanya Hellwing

      Elimina
    2. Ciao, volevo solo dirti che ho sistemato il mio nickname: Rosita Alfieri

      Elimina
  7. partecipo davvero con piacere..
    Gfc/Fb: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri =) Grazie mille.
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  9. ciao, partecipo molto volentieri, mi piacerebbe tanto poter leggere questo bellissimo libro! *-*
    io questa estate non ho fatto niente di che, mi sono goduta un po' di vacanze con il mio ragazzo, ma non ci siamo spostati da qua! :)
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  10. l'estate quest'anno è stta inesistente :(
    partecipo ovlentieri
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  11. partecipo grazie
    fb: Milù Bijoux
    gfc/twitter: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it
    questa estate è stata da dimenticare, meteorologicamente parlando qui non è mai arrivata, niente mare, niente piscina...'na tristezza!!!

    RispondiElimina
  12. partecipo cinzia_catalucci@yahoo.it
    niente soldini niente vacanze!

    RispondiElimina
  13. partecipo con piacere ;)

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    niente vacanze, mare sotto casa e sole

    RispondiElimina
  14. Partecipo davvero con piacere,che bel titolo e che splendida cover :)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    Per me questa estate è stata stupenda perchè è nata mia figlia ;)

    RispondiElimina
  15. partecipo!
    fb: chiara ciofolo
    gfc: hegles
    hegles@inwind.it

    ti andrebbe di seguire anche me?
    www.hegles.blogspot.it

    bè un ricordo di quest'estate..mmm forse il mio compleanno.
    Il primo dopo tanti anni con fidanzato e amiche insieme <3

    RispondiElimina
  16. PArtecipo e incrocio le dita!!!
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  17. partecipo :9
    grazie
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo, ho adorato il primo!! *___*
    faby4ever.97@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Grazie di cuore! <3 Il ricordo migliore dell'estate appena trascorsa è sicuramente la mia vacanza a Barcellona.. la prima che ho fatto con i miei amici (al di fuori dei camposcuola) ed è andata benissimo! Partecipo con piacere *-*
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo:) Fan su FB, condivisione twitter: https://twitter.com/ClaudiaPrattico/status/513382100108869632
    prattico@inwind.it
    GFC clapratty g+1: cla pratty

    RispondiElimina
  21. partecipo gfc foxina84
    mail angelyunie@live.it

    RispondiElimina
  22. partecipo con piacere!!
    Facebook /G+ Rosanna Barbara
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Partecipo molto volentieri!
    Ecco le mie condivisioni:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10204930936583205
    https://twitter.com/Luceds/status/513622766457991168
    https://plus.google.com/110134767974186524330/posts/c28VMsqi7xS
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questa opportunità :D

    RispondiElimina
  24. grazie mille, partecipo volentieri! :)
    gfc: ISA VAL
    condivisione: https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1705469663010763
    mail: cogitoergosum8587@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. partecipo grazie :D
    mail: patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. partecipo, grazie
    mail: ida_dervishi@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo mooooltovolentieri :D
    la mia mail è : maegalcarwen@live.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo con vero piacere :) il ricordo più bello dell'estate scorsa sono le giornate improvvisate al mare vicino casa!!!
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Ciao..grazie dell'iniziativa..
    partecipo!!
    mail: giuliarossin86@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Great giveaway!

    AMAZING giveaway on my blog , please check this out :-)

    Kisses

    Emily from PTT

    RispondiElimina
  31. partecipo! amo leggere :)
    fb alina gift casertano
    email alinagift@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Partecipo!
    email:giovici2000@gmail.com
    Grazie tante per l'opportunità!

    RispondiElimina
  33. Partecipo volentieri! Grazie dell opportunità ^-^
    Email: robycarace@gmail.com
    Buona fortuna a tutti!

    RispondiElimina
  34. Ciao Sophie... partecipo volentieri. La mia mail è ladyjadis@hotmail.it
    Ho trascorso l'estate in Belgio, a Bruxelles, a finire la mia tesi e a divertirmi con i miei amici. Siamo stati ad Aquisgrana, una città magica, con la cappella palatina di Carlo Magno. Un posto meraviglioso. Mi manca, ci vorrei tornare :(

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...