06 giugno 2014

Anteprima SEI SEMPRE STATA MIA di Jasinda Wilder

Falling Into You (Falling, #1)Cari lettori ritorno con un'anteprima tutta da scoprire. Quando mi è arrivata la newsletter delle anteprime della Sperling & Kupfer il romanzo che vi sto per presentare non mi aveva colpita particolarmente, poi ho letto la trama con attenzione, ho cercato il romanzo su goodreads (ha una media di più i 4 stelline) e ora non vedo l'ora di leggere questo romanzo!

Sei sempre stata mia non è un romanzo d'amore: è un romanzo di crescita, di superamento del dolore dovuto alla perdita di una persona cara, una persona amata.
Il ragazzo di Nell, Kyle, muore tragicamente in un incidente d'auto e la vita della ragazza si spezza irrimediabilmente fino a che non conosce il fratello maggiore di Kyle, Colton. Tra i due si instaura un rapporto profondo fatto di dolore per una persona da entrambi amata ma non solo. I due si sosterranno a vicenda e Colton riuscirà a insegnare a Nell come piangere, come sfogare il dolore e aprire di nuovo il suo cuore...

Un romanzo che si preannuncia doloso e dolce allo stesso tempo. Sei sempre stata mia di Jasinda Wilder dal 17 giugno in libreria.


Titolo: Sei Sempre Stata Mia (Falling #1)
Data di pubblicazione: 17 Giugno 2014
Editore: Sperling & Kupfer
Autrice: Jasinda Wilder
Prezzo: € 15,90
Pagine: 324

Trama
La fine improvvisa di un amore perfetto può essere il perfetto inizio di un altro? Nell ha sedici anni ed è innamorata di Kyle. Il loro giovane amore sembra invincibile e la vita è piena di promesse e speranze. Poi una notte Kyle muore in un tragico incidente. Ora che lui non c’è più, Nell non ha più una ragione di vita: ha perso il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo unico vero amore. Al funerale incontra per la prima volta il fratello maggiore di Kyle, Colton. Entrambi cercano di reagire a quella perdita come possono. Ma è un vuoto incolmabile. Quando anni dopo si incontrano a New York, si scambiano un bacio pieno di dolore, eppure così giusto… consolante… naturale. Colton insegnerà a Nell a soffrire, a piangere, le insegnerà a vivere di nuovo, ad aprire il suo cuore per tornare ad amare.

L'autrice
JASINDA WILDER, autrice bestseller del New York Times, un giorno si è trovata, insieme al marito, completamente rovinata dalla crisi. E allora ha deciso di scrivere un libro a quattro mani con lui e autopubblicarlo. Il giorno prima che le portassero via la casa, Sei sempre stata mia ha raggiunto il primo posto della classifica del New York Times. Quando non sta scrivendo è probabile che stia facendo shopping o leggendo. Ed è facile trovarla sorseggiare vino rosso e mangiare cupcake.

***
Che ve ne pare di questo romanzo? Incuriosisce anche voi?

2 commenti:

  1. mi incuriosisce molto e mi piace molto la sua biografia, penso lo prenderò soprattutto per quello!

    RispondiElimina
  2. Amo questo genere di storie, mi incuriosisce tantissimo! Ci farò un pensierino :D

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...