30 aprile 2014

WWW.. W(aiting on) Wednesdays #8

Per il mercoledì ho deciso di unire le due rubriche che vanno per la maggiore nella blogsfera. Si tratta di WWW Wednesdays rubrica ideata dal blog Should be reading e Waiting on Wednesday ideata dal blog Breaking the spine.

Partiamo subito con le letture di questa settimana:
What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo)

Ho amato il primo romanzo di questa duologia e ora sto leggendo, lentamente per godermi a pieno l'esperienza, Per una anno d'amore della mitica Gayle Forman. A breve avrete la recensione di questa splendida duologia, nel frattempo fidatevi della mia parola: leggeteli!

What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere)

Non ho letto moltissimo nell'ultimo periodo per cui mi sembra passata un'eternità da quando ho finito questo romanzo (in realtà è passato solo qualche giorno), comunque questo romanzo mi ha conquistata: uno dei miei preferiti di sempre!


What do you think you'll read next?
(Cosa leggerai dopo)

Sono molto curiosa di leggere questo romanzo, nonostante praticamente non sappia di cosa parli e i pareri non molto positivi che ultimamente sto leggendo sul web.. 
Comunque questa sarà la mia prossima lettura.

***
Questa settimana aspetto...
Ok, tecnicamente non lo sto aspettando perchè questo romanzo è uscito oggi, ma ci tenevo comunque a segnalare la mia attesa! Non cambiare mai è il terzo romanzo della serie Secrets. Io ho letto solo il primo romanzo ma non vedo l'ora di recuperare!

Trama
A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo di chi non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che vuole. Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta con tutta se stessa di dimenticare e che minaccia di farla crollare…
Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia emergere e divorare ogni cosa, c’è solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: Ethan Gregory.
Lila e Ethan però sono solo amici, niente di più. Ethan non è tipo da relazioni e poi come potrebbe un ragazzo rude come lui far coppia fissa con una principessina? Eppure, nonostante tutto, Ethan non può negare che qualcosa di strano e forte lo lega a Lila, qualcosa che, se non sta attento, rischia di spezzargli il cuore…


Non mi resta che chiedervi quali sono le vostre letture della settimana, cosa leggerete e cosa avete appena finito di leggere e, naturalmente quale libro state aspettando con impazienza.
Avete letto qualcuno dei libri che ho citato? Cosa ne pensate?

12 commenti:

  1. La duologia di Forman mi intriga moltissimo, vorrei leggerla a breve :)

    RispondiElimina
  2. "Quando il diavolo mi ha preso per mano" mi incuriosisce:)

    RispondiElimina
  3. Questo duologia l'ho sempre snobbata per le copertine xD credo che aspetterò una tua recensione! Quando il diavolo mi ha preso per mano ispira anche me :3 io non vedo l'ora che esca il libro della Premoli e quello di Emma Chase *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so, le cover sono orride ma che ci possiamo fare?! E' il contenuto che conta XD Della Premoli ho letto Ti prego lasciati odiare, molto carino! Della Chese invece nulla :)

      Elimina
  4. I primi due ce li ho e non vedo l'ora di leggerli!!
    Il terzo è meravigliosooooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si si si! Leggili al più prestoo!! :D Oh meno male qualcuno che mi dice che è bello... ora sono un pochino più motivata XD

      Elimina
    2. oh si, è fantastico!! :D

      Elimina
  5. Anche io ho pubblicato le letture della settimana, tra cui la recensione de 'Quando il Diavolo mi ha preso per Mano'. Se ti va passa a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  6. just finished www and it was soso good!! xx

    RispondiElimina
  7. Ciao Sophie , ti ricordi di me sono una follower di vecchia data il mio blog è Il Rifugio degli Elfi
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it sono passata per salutarti
    Purtroppo non ho più il tempo di una volta per girare i vari blog e commentare

    Quando vuoi passa dal Rifugio che facciamo uno scambio banners

    Ho preso il tuo e lo ho messo nella Sezione Siti Amici del Rifugio
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/siti-amici.html

    Quelli del Rifugio li trovi nella Sezione Banners

    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/pagina-per-banner-blog-il-rifugio-degli.html

    Passa quando puoi ti aspetto buon pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...