12 marzo 2014

WWW.. W(aiting on) Wednesdays #6

Per il mercoledì ho deciso di unire le due rubriche che vanno per la maggiore nella blogsfera. Si tratta di WWW Wednesdays rubrica ideata dal blog Should be reading e Waiting on Wednesday ideata dal blog Breaking the spine.

Partiamo subito con le letture di questa settimana:
What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo)
18777031
Babe in boyland che ho molto trascurato questa settimana e Raven boys, iniziato ieri. Sono al capitolo 9 ma ho avuto un po' di difficoltà a leggere questo romanzo.. è un po' lento e caotico per ora, spero che migliorerà andando avanti.

What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere)
1874490920411109
Shadows e Onyx. Il primo è stata una lettura mediocre, il secondo l'ho amato!!! Finalmente è tornato il mio Daemon.. più dolce e cool che mai!! Necessito il seguito: ORA!

What do you think you'll read next?
(Cosa leggerai dopo)
20346597
Credo proprio che leggerò Ti aspettavo di J. Lynn alias Jennifer L. Armentrout. Mi sono innamorata del suo stile di scrittura leggendo prima Obsidian e poi Onyx per cui voglio leggere un suo romanzo che esula dal mondo paranormale. E poi, sinceramente è da troppo tempo che Ti aspettavo sta sul mio comodino: è ora di leggerlo!

***
Questa settimana aspetto...

Un giorno, forse di Lauren Graham (vi è familiare il nome? si lei è proprio la Lorelai del telefilm Una manna per amica!) dal 25 marzo in libreria. Ho scoperto questo romanzo per caso e sono davvero curiosa di leggerlo: la trama sembra accattivante!
Trama
Quante volte Franny Banks, passeggiando sulla Fifth Avenue con gli anfibi e l'uniforme da cameriera, si è detta: un giorno, forse, camminerò su questa strada con i tacchi alti e una borsa firmata. Quando è arrivata a New York, aspirante attrice e aspirante molte altre cose, Franny aveva un piano: sfondare nel cinema entro tre anni. Ora ne sono passati due e mezzo e le cose non stanno andando come aveva sperato. Finché un giorno, durante una produzione della sua scuola di recitazione, cade rovinosamente sul palco... Sembra la fine della sua carriera mai iniziata, e invece sarà il punto di svolta. Tra esilaranti avventure sul set, coinquilini bizzarri, provini assurdi e un amore inatteso, Franny scoprirà che la vita non è un film. E, tutto sommato, meno male!



Non mi resta che chiedervi quali sono le vostre letture della settimana, cosa leggerete e cosa avete appena finito di leggere e, naturalmente quale libro state aspettando con impazienza.
Avete letto qualcuno dei libri che ho citato? Cosa ne pensate?

11 commenti:

  1. Onyx è piaciuto anche a me! Anche se il mio preferito è Opal!
    Raven Boys devo ancora iniziarlo! Purtroppo non ho ancora esaurito le vecchie letture, quindi mi ci vorrà ancora un po'!
    Non sapevo che Lauren Graham avesse scritto un libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmi così XD ora bramo ancora di più il seguito!!! ahaha Raven boys lo sto leggendo insieme a una collega blogger, Giusy P. di Divoratori di libri, ne parlano tutti molto bene e sono davvero curiosa anche se come ho detto per ora non mi sta entusiasmando ma sono solo all'inizio!
      Nemmeno io lo sapevo! l'ho scoperto mentre ricercavo libri per questa rubrica :D

      Elimina
  2. Onyx è il mio preferito di tutta la serie finora! :D
    Babe in boyland com'è? Lo conoscevo ma non l'ho inserito mai in WL e vorrei sapere se ho fatto bene o male! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto carino! Parla di una ragazza che per conoscere meglio i ragazzi si iscrive ad una scuola maschile. E' davvero divertente e abbastanza semplice da leggere ^^ Inseriscilo in WL!

      Elimina
  3. NO. Ti aspettavo nooo!!! xD Scherzo.
    ps. sono blasfema se dico che non ho mai visto Una mamma per amica? Lo conoscevo e avevo le mie buone ragioni per non guardarlo! U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha mannaggia alla tua avversione per i New adult!!! Tu sai quale libro DEVI leggere!!! U.u
      Comunque no, ci sta che tu non abbia mai visto una mamma per amica ^^ nemmeno io lo seguo con regolarità ma se capita lo guardo volentieri :D

      Elimina
  4. Ti aspettavo è magnifico *----* e Cam..oddio, ma quant'è meraviglios?!?!?! A me The raven boys sta piacendo, ma a tratti mi annoia :/
    Ho iniziato Prodigy *--*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora! Ci sono pareri discordanti su questo romanzo e non vedo l'ora di leggerlo! ^^ Anche io devo iniziare Prodigy *--*

      Elimina
  5. Raven Boys migliora dopo un pò, non temere! ;)

    RispondiElimina
  6. Ti aspettavo è molto carino *__*
    Raven boys è in lettura.

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...