05 marzo 2014

WWW.. W(aiting on) Wednesdays #5

Per il mercoledì ho deciso di unire le due rubriche che vanno per la maggiore nella blogsfera. Si tratta di WWW Wednesdays rubrica ideata dal blog Should be reading e Waiting on Wednesday ideata dal blog Breaking the spine.

Partiamo subito con le letture di questa settimana:
What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo)
18744909
Al solito Babe in boyland (sono quasi a metà) e Shadows appena iniziato. 
Sul primo nulla di nuovo da dire, il secondo l'ho appena iniziato ma se devo essere sincera non mi sta entusiasmando, vedremo come prosegue.

What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere)
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjf7mHUn0vBXcEXHw3psjoKqxC9hbWkJxNjgkS6QkNCkCA3itUEDUq2MnYyeySq89mGbaytxbqppa3gvnZw99CrXV0vjTfnCgPs5nqjhyphenhyphenW6tlekMuGUTIKPO7c7ML7vIHjPh74zdwcl9Mw/s1600/cacciatrici.png
Cacciatrici di Jackson Pearce letto con Giusy P. del blog  Divoratori di libri. Questo romanzo è una rivisitazione della fiaba Cappuccetto Rosso, devo dire che mi è piaciuto abbastanza. Una storia carina ma presto pubblicherò la recensione e vi spiegherò meglio.

What do you think you'll read next?
(Cosa leggerai dopo)
Questa domanda mi terrorizza sempre, come avrete capito non sono una che riesce a tenere fede ai programmi che fa ma questa volta mi sento abbastanza sicura nel dire che inizierò Onyx. 
20411109

***
Questa settimana aspetto...

Half Bad di Sally Green, che, se non sbaglio, verrà pubblicato il 19 Marzo da Rizzoli. Questo romanzo sta spopolando tra i blogger statunitensi e i pareri sono molto positivi per cui non vedo l'ora di averlo nelle mie mani!

Trama
In una Londra contemporanea e alternativa dove la magia esiste, Incanti Bianchi e Neri combattono una guerra millenaria e spietata. Appartenere a un fronte definisce il proprio ruolo nel mondo, decreta i nemici, garantisce compagni e alleati. Nathan vive invece in una zona grigia: figlio di una maga Bianca e dell'Oscuro più crudele mai esistito, è spaccato a metà, vessato dalla sorellastra con cui è cresciuto, controllato dal Concilio che non si fida di lui, perennemente in bilico tra le due facce della sua anima. Nathan in realtà è soltanto molto solo, e spaventato: intrappolato in una gabbia, ferito e in catene, deve fuggire prima del suo diciassettesimo compleanno, o morirà. E anche se non vuoi lasciarti andare, è difficile rimanere aggrappati alla metà Bianca quando non ti puoi fidare della tua famiglia, e della ragazza di cui ti sei innamorato, e forse nemmeno di te stesso.


Non mi resta che chiedervi quali sono le vostre letture della settimana, cosa leggerete e cosa avete appena finito di leggere e, naturalmente quale libro state aspettando con impazienza.
Avete letto qualcuno dei libri che ho citato? Cosa ne pensate?

8 commenti:

  1. Ciao Sophie **
    Ma Baby in Boyland è inedito in Italia? Vorrei tanto leggerlo *-*
    Shadow credo che lo leggerò anch'io, anche se ho letto pareri molto negative ed ho paura ç___ç
    Come prossimo libro devi assolutamente leggere Onyx *______* ti divertirai un mondo!!
    Half bad non lo conoscevo, ma mi incuriosisce tantissimo *www*
    Comunque sto leggendo Legend *-* per il momento mi piace!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo è ancora inedito :(
      Shadow l'ho iniziato (sono tipo al capitolo 4\5) ma ancora non mi ha preso... boh vedremo coma va avanti ^^
      Bellissimo Legend!! Di Half Bad ne riparlerò sicuramente!

      Elimina
  2. Babe in boyland!! *_*
    Ti sta piacendo? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii!!! Sono arrivata nel punto in cui lei arriva nel college maschile per il primo giorno di scuola ^^ fantastico!! ahah

      Elimina
  3. Oh, ma quanti mostri/alieni/vampiri! xD mi sa che presto ti raggiungerò perché ho una mezza idea di leggere Anna vestita di sangue! U.U Ebbene, sì. Comprato e letto. xD

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...