10 marzo 2014

Cover Wars #37

Volenti o nolenti oggi è lunedì, la settimana è cominciata ed è tempo di Cover Wars, nostra battaglia tra cover. Ogni settimana sceglierò un tema e pubblicherò 4 cover inerenti al tema proposto, dopo di che entrate in gioco voi, votando quella che preferite; la settimana successiva scoprirete la vincitrice.
Cari lettori tirate fuori il lato frivolo che c'è in voi e godetevi la vista delle cover di oggi.

Ma prima di annunciare il tema di questa settimana annunciamo la cover vincitrice della scorsa settimana ( il tema era il colore verde).
12558285

Questa mattina ho fatto l'esame teorico per la patente. Purtroppo non l'ho superato (T^T), lo ammetto non ero abbastanza preparata ma comunque voglio dedicare questa puntata alle macchine. 
Quindi tema di questa settimana sono le MACCHINE.

6994021
1) Two way street di Lauren Barnhold
Trama (tradotta da me)
Questi sono Jordan e Courtney. Totalmente innamorati. Certo, la loro era una coppia improbabile di liceali ma ha funzionato. Stanno anche per andare nello stesso college e si stanno preparando per affrontare insieme il viaggio in macchina per raggiungerlo.

Poi però Jordan scarica Courtney per una ragazza conosciuta su internet.

E' troppo tardi, però, per cambiare i loro piani, il viaggio per il college è organizzato. Il cuore di Courtney è spezzato ma è convinta di riuscire a resistere due giorni fingendo che non le importi che la sua storia con Jordan sia finita. 

Ma per uno strano scherzo a Jordan importa. E anche molto. 

Durante il viaggio scopriremo che Jordan nasconde un segreto. Un segreto che ha condizionato la sua decisione di lasciare Courtney, che non gli permette di tornare insieme a lei; ma scopriremo anche che a dispetto di tutto questa coppia è destinata a stare insieme.

12805941
2) Perfect escape di Jennifer Brown
Trama (tradotta da me)
Kendra è sempre stata messa in ombra dal suo fratello maggiore, Grayson, il cui disturbo ossessivo compulsivo lo costringe a vivere una vita di routine. L'unico modo in cui Kendra può stare vicino al fratello è quello di essere perfetta e lei ha coltivato la perfezione come se fosse un'arte, fino a quando uno scandalo minaccia la sua perfetta reputazione.

Al volante della sua auto, accanto al fratello addormentato, Kendra decide di allontanarsi da tutto e da tutti, credendo che questa distanza potrà aiutarla finalmente a capire. Ma, alla fine, Kendra dovrà smettere di scappare e venire a patti con se stessa, suo fratello e il suo passato. 

3) Harry Potter e la camera dei segreti di J.K. Rowling
Trama
Harry Potter è un mago.  È al secondo anno della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. I tre amici, Harry, Ron e Hermione si ritrovano subito immersi nel girotondo giornaliero delle lezioni di Pozioni, Erbologia, Incantesimi, Difesa contro le Arti Oscure e Quidditch.  Subito iniziano ad accadere cose misteriose e terrificanti. Prima Harry sente strane voci e poi Ginny, sorella di Ron, scompare …

9574331
4) Delivered with love di Sherry Kyle
Trama (tradotta da me)
Una giovane donna trova una vecchia lettera nel vano portaoggetti di una Volskwagen del 1972 ereditata e questo la sfinge a lasciare la sua vita a Los Angeles per andare nella piccola cittadina californiana di Capitola. Li il suo sogno di trovare l'autore della lettera la condurrà in un'esperienza che le cambierà la vita per sempre.

Claire James, ventitré anni, è pronta a fare da sola. Quando la licenziano dal lavoro come cameriera e viene cacciata dalla casa di sua sorella lei vede tutto questo come un'opportunità per ricominciare. 
Ma anche prima di trasferirsi la lettera che sua madre scrisse trentacinque anni prima la tiene incatenata al passato. 
 Michael Thompson, un agente immobiliare di mezza età, vuole mantenere segreto il suo passato almeno fino a quando sua figlia adulta non si sarà sposata; ma l'arrivo di una giovane donna in città cambierà ogni cosa...

Votate votate votate!!

7 commenti:

  1. Ciao Sophie, mi dispiace che tu non abbia passato l'esame, spero possa andare meglio la prossima volta!
    Anch'io voto Harry Potter **

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per l'esame...vedrai che la prossima volta andrà bene!! :) E fatta la teoria, la pratica è una passeggiata!! ;)
    Comunque voto Harry Potter!! *-* Quanto vorrei avere il cofanetto con queste edizioni!!! *-*

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    Carina questa rubrica!
    Per me non c'è storia ovviamente scelgo "Harry Potter e la camera dei segreti" questa cover è davvero bellissima.

    P.S: Se vuoi partecipa la mio Giveaway ^-^/

    RispondiElimina
  4. la mia preferita è Delivered with love di Sherry Kyle :)

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...