20 agosto 2013

Anteprima: FERMATE GLI SPOSI di Sophie Kinsella

Carissimi lettori! è martedì ed è arrivato il giorno di apertura della biblioteca e quindi la possibilità di collegarmi ad internet. 
Sappiate che stare così lontana dal blog è quasi una differenza fisica e non sapere in tempo reale cosa sta succedendo nel mondo libresco mi uccide... l'unica cosa che mi tiene compagnia sono i miei libri: sto leggendo davvero molto ma non pubblicherò le recensioni. Sto progettando uno speciale con i fiocchi! Abbiate solo un pochino di pazienza. 
In questo nostro appuntamento settimanale vi voglio presentare una -a mio avviso- fantastica anteprima. 
Il nuovo libro della Kinsella (autrice della serie I love shopping e del mio amato Sai tenere un segreto?) sarà presto in tutte le librerie italiane grazie a Mondadori.
FERMATE GLI SPOSI! uscirà il 27 Agosto; l'avevo già addocchiato nell'american bookshop della mia città e avevo pensato di comprarlo in inglese al mio ritorno ma... ehi! eccolo qui in italiano.
Non mi resta che presentarvi la trama e lasciarvi decidere se inserirlo nella vostra Wish List.

Titolo: Fermate Gli Sposi!
Autrice: Sophie Kinsella
Editore: Mondadori
Pagine: 300
Prezzo: € 20,00
 
Trama
Lottie è stufa di avere lunghe relazioni con fidanzati che sul più bello non se la sentono di impegnarsi davvero con lei. Vuole assolutamente sposarsi. Così, dopo l'ennesima delusione, decide su due piedi che è ora di passare all'azione e accetta di convolare a nozze con Ben, un flirt estivo conosciuto per caso su un'isola greca molti anni prima e mai più rivisto. Ben si è appena rifatto vivo e basta una cena per fare riscoccare la scintilla tra i due: perché perdere tempo in inutili preparativi? Presto, ci si sposa in quattro e quattr'otto e via per un'indimenticabile luna di miele nell'isola greca che ha visto nascere il loro amore. Ma non tutti la pensano come loro: Fliss, la sorella di Lottie, e Lorcan, il socio in affari di Ben, sono contrarissimi e preoccupatissimi. Bisogna intervenire subito! I due sabotatori partono all'inseguimento dei neosposi, che vanno fermati a tutti i costi. Le conseguenze saranno per tutti disastrosamente comiche.
 
***
Che ne dite? 
Aalla prossima settimana!

4 commenti:

  1. Lo leggerò sicuramente! Ho notato che i libri che firma come Sophie Kinsella mi piacciono molto ma molto di più di quelli che firma con il suo vero nome...Strano...

    RispondiElimina
  2. I libri col suo vero nome trattano di argomenti più seri e sono meno leggeri. io le ho trovate storie più impegnative, e per questo mi hanno coinvolto meno. non contengono il suo solito humor che mi ha fatto rileggere decine di volte Sai tenere un segreto e Ho il tuo numero...

    RispondiElimina
  3. Sinceramente anche a me piacciono di più i romanzi che firma con il nome di Sophie Kinsella, non solo per le storie ma soprattutto per lo stile di scrittura... chissà come mai.

    RispondiElimina
  4. Mi attira molto questo libro!
    Non ho letto nulla di questa autrice, credo che inizierò con questo!

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...