17 luglio 2013

ONYSLAYER di Barbara Schaer

Buon pomeriggio, amati lettori!
mi sono accorta che ho mancato (di nuovo -.-) la rubrica Cover wars... non ci sto decisamente con la testa. 
Comunque oggi vi voglio segnalare un romanzo molto interessante di un'autrice tutta italiana! 
Si tratta del nuovo romanzo di Barbara Schaer, già conosciuta come l'autrice di Alis Grave Nil; Onyslayer è un urban fantasy ambientato a Washington, stato in cui gli eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente, combattendo demoni e proteggendo il Vincolo della Coppa Eletta che tiene prigioniero Oda Nobunaga negli inferi. 
Un romanzo che unisce lotte, vincoli da suggellare e amori ritrovati ma modificati dal tempo, una lettura perfetta per quest'estate.

Titolo: Onislayer
Autore: Barbara Schaer
Pagine: 374
Prezzo: 0.99

Disponibile su Amazon, iTunes e Kobo

Trama

Per difendersi dalla maledizione che li perseguita da centinaia di anni gli Eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente a Fairport, stato di Washington, combattendo una guerra silenziosa contro i demoni Oni, e proteggendo il vincolo della Coppia Eletta che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi.
Jin McDowell è il Nobunaga scelto per suggellare il nuovo vincolo e per farlo deve sposare Asami Williams, la Mitsuhide che gli è stata destinata, l'unica donna che abbia mai amato. Ma Asami è fuggita mettendo in pericolo gli Eredi e spezzandogli il cuore.
Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l'amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto.

Pagina Goodreads:
http://www.goodreads.com/book/show/18042585-onislayer
Pagina Anobii:
http://www.anobii.com/books/Onislayer/9781301587681/01372f92332215d13f/

***
Che ne dite, vi ispira?

1 commento:

  1. Ho letto Alis Grave Nil di Barbara Schaer e mi è piaciuto parecchio, quindi non vedo l'ora di leggere Onyslayer!
    Ciao! :)

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...