01 luglio 2013

Anteprima LA TUA ECCEZIONE di Chiara Cilli

Cari lettori domani è il grande giorno! l'esame orale della maturità. Sono pronta? No, ma non vedo l'ora di farlo così da essere libera e godermi l'estate con tutti i libri (e il tempo per leggere) che porta con se.

Vi voglio presentare proprio uno di quei libri che attendevo con ansia. Più che un libro si tratta dell'ultimo episodio della Matt Staton's Agency della bravissima Chiara Cilli.
Di questa serie ve ne avevo già parlato e anche recensito il primo capitolo (cliccando qui potrete leggere la recensione) ed è inutile dire che attendevo con moltissima trepidazione La tua eccezione! 
Inoltre a breve uscirà Sudden storm, la versione cartacea della serie che unisce tutti i sei gli episodi... vi consiglio di passare spesso sul blog perchè questa sarà uno dei prossimi regali che vi farò!

Quindi l'8 Luglio troverete in tutti gli store on line l'ultimo capitolo della Matt Staton's agency, e se posso darvi un consiglio, se non avete ancora iniziato questa serie vi consiglio vivamente di farlo!

P.s: non leggete questa trama se non avete letto gli altri capitoli della serie... SPOILER ALLERT!

Titolo: La Tua Eccezione
Serie: Matt Staton’s Agency, #6
Autore: Chiara Cilli
Editore: Narcissus Self Publishing
Formato: eBook
Pagine: 106
Prezzo: 1.99 €
Data d’uscita: 8 luglio 2013

Trama:
Dopo il suo debutto come il nuovo rubino di sangue dei Gioielli della MSA, Cristina Cabrisi sente di aver dato una svolta importante alla sua vita. Grazie a Matt Staton, ora ha un nuovo appartamento nel MSV, dove lui potrà sommergerla con la propria passione e trascinarla in una dimensione in cui ciò che provano l’una per l’altro è così forte da vincerli completamente.
Quando Matt invita lei e la sua famiglia a cena, però, la situazione prende una piega che Cris non aveva decisamente previsto.
Quella che doveva essere una serata tranquilla si trasforma in un ciclone d’intensità che costringerà entrambi a uscire allo scoperto per fare i conti faccia a faccia con il sentimento che li unisce. E proprio quando Matt e Cris sembrano aver finalmente trovato il loro equilibrio, un inconveniente rischia di far precipitare tutto…
Il momento di accettare ciò che provano è arrivato.
Matt la vuole nella sua vita.
Cris vuole il potere che solo lui può darle.


L'autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale, uscirà per autunno/inverno 2013. Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in ebook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in ebook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013). Per la serieMatt Staton’s Agency ha già pubblicato L’uomo proibito, Proposta Allettante, Dipendente Da Te, Brucia Per Me e Rubino Di Sangue.

5 commenti:

  1. Che dire.....serie stupenda,non vedo l'ora di avere una risposta a tutti gli interrogativi....una storia che ti prende e che ti fà desiderare di andare avanti per vedere quello che succede....mi dispiace un pò che arrivi l'epilogo....due parole 5 lettere...._ _ _ _ _........

    RispondiElimina
  2. Ma non mi è piaciuto proprio com'è finito.. Assurdo...

    RispondiElimina
  3. adoro l'autrice..i libri..la vicenza...i personaggi...e vorrei poter Viaggiare con Loro! <3

    RispondiElimina
  4. Scusate..ma questo è l'ultimo episodio? Non ce ne saranno altri?

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...