18 aprile 2012

Anteprima IL DONO DELLE FURIE di Elizabeth Miles

Buona serata a tutti. 
Vi segnalo in uscita il 3 maggio per la casa editrice Nord questo primo attesissimo capitolo della trilogia Fury e questa volta i protagonisti non saranno vampiri ne licantropi e neanche zombie. Preparatevi a tremare perchè le Furie stanno arrivando. 


Conoscono i nostri segreti, le nostre paure, le nostre colpe... e sono la nostra punizione.
Tre ragazze, bellissime e misteriose, sono qui per decidere chi dovrà pagare...


Titolo originale: Fury
Categoria: Narrativa
Pagine: 378
Prezzo: € 16,50
In libreria: 3  maggio 2012

Trama
Tre ragazze bellissime, tre ragazze dal sorriso indecifrabile e dallo sguardo ipnotico cui è impossibile resistere: in un piccolo paese come Ascension, non sorprende che la notizia del loro arrivo sia sulla bocca di tutti. Soprattutto per il mistero che le circonda: nessuno le ha mai viste prima, nessuno sa dove vivano. E nessuno immagina che quelle tre splendide fanciulle, invece, conoscono i segreti di ogni abitante della città. Come il vero volto di Chase Singer, l’astro nascente della squadra di football: dietro la maschera da bravo ragazzo, infatti, si nasconde una persona che, per raggiungere il successo, non ha esitato a calpestare i sentimenti della ragazza che amava, distruggendole l’esistenza. Come la relazione che, da qualche tempo, Emily ha col fidanzato della sua migliore amica, una relazione che nessuno avrebbe mai dovuto scoprire. Ecco perché Chase riceve in regalo un’orchidea rossa ed Emily ne trova una identica sul sedile dell’auto.
È un avvertimento. È il dono che segna il destino di chi deve pagare per le proprie colpe. È il dono delle Furie…

La serie è composta da:
1. Fury
2. Envy
3. Eternity 

Fury

IL DONO DELLE FURIE DIVENTERÀ PRESTO UNA SERIE TELEVISIVA:
LA CBS HA OPZIONATO IL ROMANZO PER UNA CIFRA DA CAPOGIRO

L'autrice
Elizabeth Miles è cresciuta a Chappaqua, una cittadina nello Stato di New York. Si è laureata nel 2004 alla Boston University e ora lavora come giornalista per il settimanale Portland Phoenix. Oltre alla scrittura, la sua grande passione è il teatro: per anni ha fatto parte del consiglio di amministrazione del Portland Players, il teatro della sua città, che per lei è come una seconda casa. Il suo sito internet è www.elizabethmilesbooks.com.

3 commenti:

  1. wow!! non vedo davvero l'ora di leggerlo *.*

    RispondiElimina
  2. L'uscita di envy per quando è prevista in Italia?

    RispondiElimina
  3. Cioè non per criticare ma questo libro mi sembra il Twilight delle Furie. Adesso si sono messe a punire le ragazzine innamorate e i ragazzi che vogliono sentirsi accettati? Maddai. Solo a 'vederle' mi viene da prenderle a pugni

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...