Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici).
Questa settimana ho comprato ben tre libri per la gioia di mia madre!! ;D
Sex and the country di Ree Drummond. Non ho resistito: ho iniziato a leggerlo ieri e sono già a metà libro, mi sta piacendo un sacco e sto seriamente prendendo in considerazione di partire per andare in qualche Ranch negli Stati Uniti per trovarmi un bel Cowboy da coccolare!
Trama
Mollato l'amebico fidanzato a Los Angeles, incerta sul da farsi e un tantino confusa, Ree è tornata nella sperduta cittadina di provincia dei suoi: circondata da immensi ranch, e dove nemmeno il sabato sera c'è bisogno di mettersi in tiro. Doveva essere solo una pausa di riflessione prima di decidere cosa fare del suo futuro: e invece il destino si è messo in testa di intervenire. Sotto forma del proprietario di un ranch, un cowboy che sussurra ai cavalli, ara la terra, si prende amorevolmente cura delle mucche, e soprattutto indossa i Wrangler più sexy che Ree abbia mai visto. Un uomo taciturno e muscoloso, deliziosamente brizzolato, irresistibilmente ruvido, meravigliosamente maschio... E così, manco a dirlo Ree - la stessa che andava in giro per Los Angeles con tacco 12 e si nutriva esclusivamente di sushi e insalatine - si ritrova all'improvviso più che tentata da una vita tutta diversa: aria aperta, informi camicione di jeans, frequenti e fin troppo ravvicinati contatti con bestiole di vario genere, bistecche alte un dito e patate arrosto, con buona pace di qualunque dieta. Ma anche baci roventi con il cowboy dei suoi sogni, e un batticuore che non provava da troppo tempo...
Il circo della notte di Eric Morgenstern, sono stata indecisa per mesi se acquistarlo oppure no ma quando l'ho visto al libraccio ad un prezzo irresistibile non ho potuto farne a meno... ora è tutto mio e non vedo l'ora di leggerlo!
Trama
Nightshade di Andrea Cremer, un altro romanzo che non vedevo l'ora di leggere e visto che verso fine settembre esce il seguito ho deciso che era di fare mio anche il primo capitolo della serie.
Tutte le diciassettenni sognano di incontrare il vero amore. Tutte tranne Calla Tor. Nella sua testa c'è un solo costante pensiero: squarciare la gola dei suoi nemici. Calla è la femmina Alfa di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America, creature magiche capaci di trasformarsi in lupi, e responsabili della protezione dei luoghi sacri. Ma Calla, destinata al maschio Alfa del branco vicino, sceglierà una strada diversa, semplicemente salvando un escursionista, un ragazzo della sua stessa età ferito da un orso. Da quel momento niente sarà più come prima, perché Shay - l'irresistibile umano - custodisce un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo e far vacillare il cuore saldo di Calla.
***
Ora tocca a voi parlarmi delle vostre new entry libresche!
Fantastici tutti e tre i libri anche io ancora non mi decido a prendere Il circo della notte e Nightshade... prima o poi ^^
RispondiEliminaahahaha si c'è tempo^^ magari se scrivo una bella recensione riesco a convincerti ;-P
RispondiEliminaAllora ci conto :P
EliminaIl circo della notte è molto bello!!! Nightshade non mi è piaciuto molto...
RispondiEliminahttp://unlibroperdueamiche.blogspot.it/