Sto parlando di Cursed, il seguito di Wicked di Jessica Spotswood che sarà in libreria dal 15 ottobre; lo so, manca ancora un pochino ma abbiate ancora un po' di pazienza. Intanto vi presento la trama e la cover (bellissima a parer mio!).
La cover qui sotto è quella dell'edizione tedesca (credo) ed è uguale a quella italiana, che però non riesco a postare, per cui non tenete conto delle scritte ma dello sfondo.
Autore: Jessica Spotswood
Casa editrice: Sperlink&Kupfer
Pagine: 336
Prezzo: € 17,90
In libreria dal 15 ottobre 2013
Trama
New England, fine Ottocento. Cate Cahill è sempre innamoratissima di Finn, il ragazzo che ha conosciuto frequentando la misteriosa libreria dove ha scoperto il Libro proibito con la profezia su di lei e sulle sue sorelle. Cate, Maura e Tess sono streghe, una di loro, con i suoi poteri, potrà cambiare il corso della Storia, ma una di loro è destinata a morire prima della fine del secolo. Cate, che ha promesso alla madre di vegliare sulle sorelle, vive la rivelazione della profezia come un incubo. Ne è ossessionata. Ama troppo le sue sorelle e cerca di frenare la loro autonomia. Nella famiglia Cahill si scatena una guerra e Cate per salvare tutti rischia di perdere l’amore della sua vita.
I libri della Spotswood sono tradotti in Francia, Germania, Spagna, Russia, Israele, Svezia e, per quanto siano diverse tra loro le culture e il folklore dei paesi in cui vengono letti, ovunque attraggono e intrattengono le giovani aspiranti streghe del nuovo millennio.
Le meravigliose cover della serie
(Anche qui la cover di cursed è quella dell'edizione tedesca, uguale a quella italiana)
+ terzo romanzo che conclude la serie
***
Allora che ne dite? io non ho ancora letto Born Wicked ma è sulla lista delle prossime letture, voi lo avete letto?
era ora:)
RispondiEliminaCiao! Ho scoperto per caso il tuo blog e ora sono tua nuova follower! Davvero molto bello e interessante ^^
RispondiEliminaSpero abbia voglia di venire a trovarmi sul mio blog http://booksdreamer.blogspot.it
A Presto e complimenti ancora per il blog ;)
Nicole