Cosa voglio di più dalla vita? ;-)
Prima di pensare al futuro, mi sono prefissata 4 piccoli, grandi obbiettivi da raggiungere, non necessariamente entro la fine dell'estate.
Mi sono imposta di:
Primo obbiettivo: ovviamente coltivare la mia più grande passione! se non riesco a leggere tantissimo d'estate che ho il tempo per farlo, quando lo faccio?
1.Bis) Imparare a leggere in inglese
Considero questo punto come un'amplificazione del primo. Da molto tempo mi prefiggo l'obbiettivo di imparare a leggere bene in inglese, poi tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a farlo: bene ora ho il tempo e la determinazione. Ce la devo fare!

La vigilia dei miei 20 anni ha portato con se una storia che non vedo l'ora di mettere su carta e chissà, magari un giorno riuscirete a leggerla. Scrivere è un'altra mia passione che ultimamente ho un po' trascurato... ma ora, carta e foglio venite a me! (si preferisco scrivere e mano piuttosto che a computer)
3) Dedicare anima e corpo al blog per renderlo magnifico!
Sinceramente non avrei mai pensato che aprire un blog mi avrebbe portato fino a dove sono adesso... so che il mio blog non è uno dei più grandi o dei più visibili ma nel suo piccolo mi da grandi soddisfazioni e mi piacerebbe molto che diventasse più grande, migliore di come è adesso. Sto cercando di inventarmi nuove iniziative, nuovi regali per voi lettori, nuove cose per coinvolgere quanti più lettori possibili! Mi hanno più volte consigliato di puntare tutto sulle mie passioni ed è proprio quello che voglio fare e costruirmi piano piano un futuro in questo mondo.
Questi sono i miei obbiettivi... voi ve ne siete prefissato qualcuno?
Spero di non avervi annoiato con questo post ma ci tenevo a condividere queste piccole cose con voi :)
Bravissima!! Un po' ti invidio!! :D io devo tener duro fino al 17.. Glom!
RispondiEliminaE per I libri inglesi.. Go on! Ti si aprirà un mondo!!!! ^^
Grazie! E' l'attesa che uccide... forza e coraggio!!! :D
EliminaCongratulazioni, sia per la maturità che per gli obiettivi! :D Io sto iniziando a leggere in inglese proprio durante queste vacanze e concordo con Sery-amente: mi si sta aprendo un mondo totalmente nuovo!!
RispondiEliminaGrazie mille! :) questo vostro entusiasmo mi sprona a tenere duro!!
EliminaCongratulazioni per la maturità! Io ancora faccio gli incubi sulla mia @.@
RispondiEliminaAnche io ho iniziato a leggere da qualche mese in inglese! All'inizio dovevo stare concentratissima invece ora riesco a farlo in modo molto più naturale :) Pollici in su per i libri in inglese!
ahahahaha oh mamma! che ansia XD
Eliminaalla fine non è stato così terribile come temevo... agli scritti ero davvero tranquilla, l'orale invece... tutta un'altra storia! meno male che sono stata la prima della giornata altrimenti sarei morta nell'attesa XD
Congratulazioni per la maturità :)
RispondiEliminaAnche io vorrei leggere in inglese :)
Grazie mille Mary!!!! :D Provaci anche tu, dai! ^-^
EliminaCongratulazioni per la maturità, perchè sei riuscita a raggiungere un grande obiettivo! E sono terrorizzata a pensare che fra meno die due anni, ci sarà la mia. Ma meglio non pensarci.
RispondiEliminaConcordo con tutti gli obiettivi e se potessi cercherei di fare anche di raggiungere come obiettivo il Primo bis e il terzo, perchè è difficile trovarlo il tempo. Tra l'altro, anche se me la cavo molto bene a parlare e scrivere in inglese, non è lo stesso di leggere un libro con molte pagine, perchè ci sarà sempre qualche parola che non conosci, magari quando viene utilizzato un linguaggio più aulico (ma questo anche con lo stesso italiano, eh), per cui condivido appieno!
Goditi la vacanza e divertiti a più non posso ;) te lo meriti!
Grazie mille!!! è vero è un grande obiettivo e fa anche un po' paura sapere che da ora inizia la "vera" vita... quella da grandi XD
EliminaSi è vero leggere in inglese è difficile ma ce la metterò tutta (speriamo bene XD)
La maturità! La mia è stata un po' troppo tempo fa, ma ricordo l'immenso senso di liberazione provato.
RispondiEliminaE hai degli ottimi obiettivi. Il mio obiettivo può sembrare assurdo ma sarebbe quello di leggere un pelo meno, primo perchè non riesco a recensire tutto e la cosa mi disturba, secondo perchè i miei affetti mi tacciano di isolazionismo e il brutto è che hanno un pelino ragione. Solo che mica ci riesco, a leggere di meno.
ahahahaha Dru ad ognuno il suo XD
EliminaSul non riuscire a recensire tutto ti capisco! X questo tassativo per me prima leggere e poi recensire e via dicendo!!!! Sennò divento pazza! Io purtroppo non vengo più tacciata di isolazionismo..Avendo un figlio non posso! E nemmeno voglio... Però mi mancano i tempi di lettura selvaggia dove 10 libri al mese erano il minimo!
EliminaComplimenti cara! Un grandissimo traguardo..Goditi la libertà che ne viene!
RispondiEliminaPenso anche io che non bisogna mai smettere di migliorarsi.
Anche il mio blog non sarà al top per più motivi ma mi da gioia sapere che le mierecensioni verranno lette e che potranno essere d'aiuto. Purtroppo pecco su grafica ed iniziative...Ma è un pò problematico per me organizzare tutto per cui mi mantengo sul basso profilo.
Ti auguro tutto il meglio dalla vita e che il blog cresca sempre di più!
PS: curiosa per la tua idea di romanzo..Potresti sempre pubblicarcelo a puntate! No?
Grazie mille Soraio! si è vero la soddisfazione più grande è ricevere un commento di un lettore che dice che grazie ad una tua recensione ha cambiato idea su un romanzo o che ora ha le idee più chiare e che non vede l'ora di leggerlo!
EliminaIl blog nasce per prima cosa come una condivisione di idee poi, se si vuole, si cerca di ampliarlo altrimenti è bellissimo e una soddisfazione anche così com'è!
Per il romanzo è ancora tutto in cantiere... quando sarà finito lo saprete e vedrò come procedere! :D