Venerdì alla Feltrinelli di Milano l'autrice ha presentato il libro e nell'intervista non ha escluso di scrivere un seguito alla avventure di Rebecca e io, sinceramente, ci spero.
"Divertiti e sogna..."Rebecca, Coco per gli amici, è una donna romantica, sognatrice con una passione frenata per la grande Chanel, un armadio pieno di tubini e vestiti di grande stile e più di cento scarpe.
Dopo aver lascito il suo ragazzo traditore, durante un week end a Milano, ospite di un'amica, Coco incontra Niccolò di cui si innamora follemente anche se non ha il coraggio di confessarglielo.
Lei vive a Venezia lui a Milano ma la loro storia sembra comunque andare a gonfie vele fino a che Rebecca non ottiene il trasferimento nella sede di Milano dell'agenzia organizzatrice di eventi in cui lavora.
Appena giunta nella metropoli euforica e felice non si aspetta che anche nella giornata perfetta le cattive notizie sono dietro l'angolo: Niccolò, infatti, le confessa di essersi innamorato di un'altra, una certa Anna, magra, alta, con un fisico mozzafiato e per di più bionda.
Il mondo le crolla addosso e nonostante la vicinanza dei suoi migliori amici Claudio (il vicino di casa) e Emma (amica di infanzia) la speranza di Rebecca di trovare l'uomo giusto si allontana sempre di più.
Armata di Chanel n°5 e della forza del suo mito Rebecca troverà la forza per rimettersi in pista e si sa, quando meno ce lo aspettiamo l'uomo perfetto ci accoglierà tra le sue forti braccia!
Ho amato questo romanzo dalla prima all'ultima riga complici la scrittura scorrevole e veloce da leggere dell'autrice e del personaggio di Rebecca che Daniela Farnese ha creato a sua immagine e somiglianza ma potrebbe essere benissimo una di noi con tutti i complessi, i pregi e i difetti.
Via Chanel n°5 è la storia di una ragazza che sogna l'amore e con forza e determinazione vive la sua vita da sognatrice e noi con lei viviamo attraverso i suoi occhi: riderete, sognerete e invidierete Rebecca.
Vi consiglio di leggere questo romanzo ironico, divertente e romantico che con classe ed eleganza i farà sognare il principe azzurro (e anche di fare shopping selvaggio da Chanel, ma questa è un'altra storia!!)
Io e l'autrice Daniela Farnese alla presentazione del libro Via Chanel n°5 alla Feltrinelli di C.so Buenos Aires a Milano
La mia copia autografata! *.*
lo leggerò!
RispondiEliminasembra molto interessante!!
nn leggere sia il primo che il secondo, sono tremendi!!!!
EliminaComplimenti per il blog! Libro curioso...
RispondiEliminaSei stata premiata http://madeforbooks.blogspot.it/2012/09/tag-i-love-your-blog.html
Ciao! Posso farti i complimenti? Hai veramente un bel blog e le tue recensioni mi piacciono molto. Ti andrebbe uno scambio di banner? Se posso vorrei aggiungerti tra i miei siti amici :) Questo è il mio blog : http://leggerefantasy.blogspot.it/ Buona giornata!
RispondiEliminaIo adoro chanel... Questo libro mi incuriosisce molto...e credo che me lo farò regalare per natale...
RispondiEliminaComplimenti per il blog e grazie per le tue stupende recensioni!
Thanks for your persοnal marvеlous рosting!
RispondiEliminaI genuinelу enjoyeԁ reading it, you will be a gгeat author.
I wіll be suгe to bookmагk уour blog and
may cοmе baсk later on. I want to enсouгagе one to сοntinue your gгeat wгіtіng,
have a nice аftеrnoon!
My web site - forestry bucket trucks
My site > bucket truck
Ciao a tutti! Grazie per la segnalazione! :) Segnaliamo che è uscito anche il seguito! Si chiama I LOVE CHANEL!
RispondiEliminaQui l'estratto dei primi capitoli:
http://www.newtoncompton.com/newton/upload/File/estratti/ilovechanelestratto.pdf
Qui il minisito, dove potete anche acquistare il libro/ebook:
http://blog.newtoncompton.com/i-love-chanel/
Qui la pagine facebook, per ricevere tutti gli aggiornamenti.
www.facebook.com/newtoncomptoneditori
Un saluto! :)
ciao mi sono appena aggiunta ai tuoi followers, ti ho trovata per caso perche cercavo qualche informazione su questo libro che ho comprato questo pommeriggio... non vedo l'ora di leggerlo... passa a trovarmi sul mio blog
RispondiEliminahttp://lisabeautycase.blogspot.it/
se ti và, bacioni, lisa
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina