02 febbraio 2015

Recommendation Monday #3

bannerrecommendationmonday2
Recommendation Monday è una rubrica nata sul blog Una fragola al giorno.
Si tratta di consigliare ogni lunedì un libro in base al tema scelto.

Per un attimo mi sono dimenticata che oggi  è lunedì poi sono tornata in me ed eccomi qui, con la rubrica Recommendation monday. 
Per cui bando alle ciance e partiamo.

Il tema di questa settimana è:
Consiglia un libro che rifletta il tuo stato d'animo attuale 

In questo momento il mio stato d'animo è un misto di ansia, impazienza, eccitazione, impotenza e attesa e sinceramente non ho la più pallida idea di come scegliere un libro che rispecchi a piena il mio stato d'animo... fatemici riflettere un attimo.

***
Ho scelto Il confine di un attimo di J.A. Redmerski perchè in un certo senso io e la protagonista siamo nella stessa situazione: entrambe stiamo per compiere un nuovo viaggio, un'avventura che comincia sempre con un salto nel buio. Quindi sono contenta della mi scelta e quindi il libro che secondo me rispecchia a pieno il mio stato d'animo è questo.

Titolo: Il confine di un attimo (The Edge of Never #1)
Autrice: Jessica Ann Redmerski
 Edito da: Fabbri Editori
Numero pagine: 454
Prezzo: 14.90 €

Trama
Camryn Bennett, vent'anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero... Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più... E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?

***
E voi in che stato d'animo siete? Quale libro gli abbinereste?
*me curiosa*

3 commenti:

  1. Il libro è ajdnkskdkaksnjajshs *o*
    Credo che in questo preciso momento sarei Jacinda di Firelight,cioe tipo un drago in fiamme che lotta per la libertá perchè si sente soffocata dalle persone che le stanno intorno e che le dicono sempre cosa deve e non deve fare...

    RispondiElimina
  2. Io per questa settimana ho un po' barato e ho usato un tema dell'anno scorso! Proprio non mi veniva in mente che libro corrispondesse al mio stato d'animo, che è parecchio simile al tuo con l'ansia e la frustrazione decisamente ai primi posti!!
    ^_^

    RispondiElimina
  3. *^* oooooooooooh, questo libro mi ispira assai! *_* voglio leggerlo!!!

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...