22 dicembre 2014

500 FOLLOWER! VI AMO TUTTI GIVEAWAY!

Ho appena visto il numero del follower... siete 500! Quando ho iniziato non pensavo nemmeno di resistere un anno intero figuriamoci se pensavo di raggiungere questo magnifico traguardo! Vi ringrazio davvero tutti per la fiducia che mi date iscrivendovi al mio blog (e al mio canale YT), mi piacerebbe abbracciarvi tutti, uno ad uno ma non potendolo fare ho organizzato questo giveaway speciale.

Ho deciso di mettere in palio una copia  cartacea di UN REGALO PER TE di Nora Roberts e in più due di voi riceveranno un pacchettino sorpresa riempito di cosette carine create da me o comprate da qualche parte, potrebbe contenere un libro oppure no; insomma saranno pacchettini di cui solo io saprò il contenuto. 

In più il follower più attivo da oggi fino al 31 gennaio riceverà una speciale sorpresa anch'essa segreta.

QUATTRO saranno quindi i vincitori di questo super giveaway che spero vi renderà felici come ha reso felice me vedere quanti di voi mi seguono qui sul blog (così come anche su YT).

Andiamo per ordine, iniziando con il presentare il libro in palio: Un regalo per te di Nora Roberts edito (e messo gentilmente a disposizione) dalla Harequin Mondadori.

Titolo: Un regalo per te
Autore: Nora Roberts
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Uscita: 25 novembre 2014

Trama
Arriva un momento dell'anno in cui tutto assume un'aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l'impossibile, o quasi. È il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve... tutto appare speciale a grandi e piccini.

Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desiderano una nuova mamma - e hanno già in mente chi sarebbe perfetta per papà - oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l'amore. Il resto viene da sé.


***

Per vincere questo romanzo non dovete far altro che compilare il form qui sotto seguendo le informazioni: è obbligatorio solo essere follower del blog e lasciare un commento scrivendo perchè vi piacerebbe vincere il libro. 
Avete tempo fino al 10 gennaio!

***

Per vincere invece il pacchetto misterioso (due vincitori in tutto) non bisogna far altro che compilare il form seguendo le informazioni: è obbligatorio solo essere follower del blog e commentare parlandomi un po' di voi, delle cose che vi piacciono, delle vostre passioni, in modo tale da costruire il pacco misterioso su misura per voi!
Avete tempo fino al 10 gennaio!

Ho creato due form separati per i pacchetti misteriosi e il libro ma potete partecipare ad entrambi. Per il follower più attivo invece la scelta sarà diversa, conterò i commenti lasciati sia qui che su You Tube.


***
Ecco tutto, spero che questo giveaway sia di vostro gradimento e che parteciperete in tanti. 
Ricordate sempre che anche solo un commento da parte vostra rallegra la mia giornata e che anche se non vi conosco vi voglio bene, perchè spendete un po' del vostro tempo leggendo le cose che scrivo o guardate i video che faccio. 
Grazie mille ancora!

50 commenti:

  1. Complimenti per il traguardo raggiunto! :) E complimenti per l'iniziativa, hai avuto un'idea davvero carina :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sofia! Complimenti per i 500 followers *_*
    Comunque, mi piacerebbe vincere Un regalo per te perché non ho mai letto nulla di quest'autrice e perché mi piacerebbe molto leggere qualcosa a tema natalizio *_*
    Adesso andiamo all'altra parte, quella che riguarda me D:
    Mi piace molto leggere (vabbé, questo lo sai, lol), sopratutto adoro il genere fantasy e distopico *_* ogni tanto però mi dedico a libri meno impegnativi per staccare un po' la spina! Adoro anche guardare serie tv! Ne seguo un paio ma non sono il tipo che accumula puntate! Piuttosto preferisco iniziarne una e finirla e dopo dedicarmi alle altre ^_^ ho già visto Teen Wolf (la mia preferita in assoluto **), Z Nation (carinissima), Starcrossed, Young&Hungry, Faking it e se non sbaglio, basta XD per il momento sto guardando The 100 (Bellamyyyyyy *_*) e The Vampire Diaries (carina anche questa!). In futuro ho intenzione di iniziare il GOT, TWD e OUAT (anche se sono molto indecisa u.u).
    mi piace molto anche cucina, soprattutto dolci (al cioccolato v.v) *_*
    Amo molto ascoltare musica (e cantare a sguarciagola ). Ascolto un po' di tutto, ma amo in assoluto Katy Perry e Rihanna *_* ascolto anche rap (solo americano)! Unica musica che cerco di evitare è quella italiana, anche se ci sono alcuni cantanti che apprezzo (tipo Tiziano Ferro, Max Pezzali).

    E boh, non so più che scrivere XD quando si tratta di parlare di me non so mai cosa scrivere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellamy *^* :Q_________ OUAT te lo consiglio, anche perchè l'ultima stagione è bella da impazzire: guardalo!! XD

      Elimina
  3. Complimenti! 500 follower sono tanti si :D
    Mi piacerebbe molto ricevere il libro della Roberts perchè ne sto sentendo parlare parecchio in questi giorni pre-natalizi e sono curiosa di scoprire com'è.
    Grazie per l'opportunità, anche ad Harequin Mondadori :)
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei partecipare anche all'estrazione per i pacchetit misteriosi. Sarebbe fantastico ricevere una sorpresa (lasciatemi sognare) :D
      Mi piace moltissimo leggere e quando non leggo guardo qualche serie tv.
      Leggo un po' tutti generi, anche se quelli che preferisco sono i fantasy e gli storici. Ma leggo davvero di tutto (tranne i saggi che mi annoiano)
      Le serie tv preferite sono Games of thrones, Il diario del vampiro, Downton abbey e The paradise.
      Mi piace sognare ad occhi aperti, ma questo penso sia la caratteristica di ogni appassionata lettrice :D

      Elimina
    2. Non si sa mai, magari vinci :D Io adoro GOT ,mentre il diario del vampiro l'ho abbandonata. Le altre due non le ho mai iniziate... The paradise non l'avevo nemmeno mai sentita :) *va ad informarsi*

      Elimina
  4. Ciao Sofia :) sono molto felice per il traguardo raggiunto e contentissima che anche io ne faccio parte ..mi piacerebbe moltissimo leggere questo libro oltre che per l'autrice bravissima anche il.contenuto sembra delizioso e poi il tema natalizio è super! Il.natale la festa amata da tutti dove le persone si dedicano a fare compere e a dimenticare un po i problemi quotidiani che come per magia si rimpiccioliscono.. passando alla seconda fase. Io.. bhe che dire la lettura è la mia prima passione in assoluto passare ore nelle librerie indecisa sempre su quale libro scegliere :D ho letto tanti libri e adesso mi sto dedicando alla trilogia FI Federica bosco " innamorata di un angelo " per il resto amo fare shopping e stare con le amiche in compagnia di una bella a calda xk no :) cmq avrei immenso piacere di partecipare a entrambe le iniziative il.libro e il pacchetto misterioso e dato che l
    Estrazione sarà con il nuovo anno tentiamo la fortuna dato che in queste cose non ci azzeccò mai :* un bacio enorme.. la mia e-mail è : miriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :3 <3 anche io amo fare shopping, la cioccolata calda e i peluche *^*

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Cioccolata calda cmq :) il.mio cantante preferito è Tiziano ferro lo adoro e amo le sciarpe e i peluche :D la mia e-mail è : miriana153@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ciao Sophie! ^^
    Dunque, mi piacerebbe leggere il romanzo perchè amo il Natale e non so resistere a nuove storie ambientate in questo periodo!
    Poi, non disdegno un nuovo libro e questo mi ispira particolarmente!
    Qualcosa di me... mmm... beh, come avrai capito dai commenti sul tuo canale YT, amo la Disney, il Natale, i manga/anime in generale (ti farei una lista dei miei preferiti ma.... hai una giornata da dedicarmi??? XD)
    e ovviamente amo leggere!

    La mia email: cime_tempestose@katamail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi, complimenti per il traguardo raggiunto! ^^ sono parecchi, 500 folllowers! Spero ne arriveranno di più, te li meriti!

      Ah, ho dimenticato di dire che sono una grandissima fan anche delle serie tv (ne ho viste tantissime ma le mie preferire rimangono: OUAT, Arrow, The Vampire Diaries, The Originals, Desperate Housewives, Teen Wolf, Pretty Little Liars, The Flash, Grey's Anatomy, Devious Maids, Hannibal, Private Practice, Gossip Girl, Hart of Dixie, Scandal, Parenthood, One Tree Hill, Instant Star ecc..ecc..ecc.. XD chiudo qua, altrimenti andrei avanti per ore!)

      Infine, amo i film di qualsiasi genere anche se prediligo i thriller, gli horror, i film d'animazione, spesso anche le commedie romantiche/drammatiche ecc...tutto tranne i film italiani XD e quelli volgari!

      Elimina
    2. Ho tutto il tempo che vuoi cara da dedicarti! Anche perchè anche io amo i manga e gli anime :) OUAT lo adorooooo! Non vedo l'ora che ricominci!! Di serie tv ti consiglio the 100, è una delle mie preferite!! :)

      Elimina
    3. Guarderò anche quella allora! ;) dopo che mi hai consigliato Outlander (e mi sta piacendo un sacco!) mi fido ciecamente di te!

      Elimina
  8. Complimentoni per i 500 follower, te li meriti tutti =) Partecipo molto molto volentieri al give perchè il Natale è la mia festa preferita e quale regalo migliore di un libro a tema natalizio? Non ho libri ambientati in questo periodo quindi sarebbe il primo e sicuramente mi farebbe compagnia in questi giorni di festa. Grazie mille per la possibilità =)
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato di parlare di me, vediamo. Sono un'inguaribile romantica e sognatrice e credo di essere affetta da sindrome di peter pan :P Amo leggere( a casa mia credono che sia pazza per quanto leggo) e qualche volta provo anche a scrivere. Sin da bambina amo disegnare. Amo mettere nei tratti della matita tutte le mie emozioni. Nel tempo è nata anche la passione per la grafica e Photoshop è diventato il mio migliore amico. Sono una pigrona, non conosco attrezzi da palestra e il mio sport preferito è ascoltare musica :D Dopo questa descrizione abbastanza disastrosa, vi risparmio il resto più che volentieri ahah.

      Elimina
    2. Grazie mille!!! <3 Io non sono in grado di usare photoshop :( ahahaha anche il mio sport preferito è ascoltare la musica o guardare serie tv :D

      Elimina
  9. Complimenti per il traguardo! Sono felice per te ^^
    Ti ringrazio per l'opportunità che ci stai dando! Proverò a vincere sia Un regalo per te che il pacchetto sorpresa *-*
    Il libro vorrei vincerlo perchè ne ho sentito parlare tantissimo; perchè è perfetto per il Natale e perchè Nora Roberts è un autrice degna di nota.
    Riguardo alla mia passioni: è un pò scontato dire che praticamente vivo per i libri? Ovviamente quella è la mia passione principale! Amo particolarmente Harry Potter, le saghe della Clare, Raven Boys e Percy Jackson (adoro la mitologia greca).
    A parte questo sono una grande appassionata di serie tv e anime. Come serie tv amo Sherlock, Supernatural, Teen Wolf, Once upon a time e altre...
    Mentre come anime amo molto quelli a tema sportivo (non ho mai capito perchè), L'attacco dei giganti e Full metal alchemist (e anche altri).
    questa è la mia mail: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!<3 Hai mai letto il manga Crimson Hero? E' uno dei miei preferiti e i protagonisti vivono per la pallavolo!

      Elimina
  10. Complimenti per i 500 follower! Sono tantissimi :3
    Partecipo sia al giveaway per vincere Un regalo per te di Nora Roberts sia a quello per vincere il pacchetto misterioso..e cercherò anche di essere attiva sia sul blog che sul tuo canale youtube (su yt sono alessia crescenzo)
    Mi piacerebbe vincere il libro perché non c'è nulla di meglio in questo periodo che leggere storie sul natale **
    Ora parlo un po' di me :D Anche io amo leggere come tutte le altre ragazze che hanno scritto xD Se per qualche giorno non leggo mi sento un po' vuota, ad esempio nei giorni scorsi sono stata impegnata a fare regali di natale,ed ho letto davvero poco. Arrivavo a fine giornata un po' giù, triste per non aver potuto leggere un po'.
    Per fortuna mi sono riscattata alla grande ieri cominciando e finendo un libro e iniziandone un' altro (si! Ho fatto tutto questo ieri!) e sono davvero contenta di queste vacanze natalizie perché si prospettano all' orizzonte tante letture, film, episodi di serie tv, anime e manga. Il mio genere preferito è il New Adult, ma credo di aver letto TUTTI i new adult che sono stati pubblicati in Italia, ed è per questo che sempre più spesso mi cimento nella lettura di libri in inglese, per questo e perché odio che in italia le case editrici interrompano le serie impedendo a noi lettori di sapere come va a finire una storia. (Riuscire a leggere i libri in inglese mi ha davvero aperto un nuovo mondo *^*)
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! <3 anche io mi sento persa senza leggere, non so come passare il tempo XD sinceramente non so che fa a gente che non legge..boh >.<
      Anche io amo il new adult, anche io vorrei iniziare a leggere di più in inglese: hai fatto bene ad iniziare!

      Elimina
  11. Complimenti per i tuoi 500 followers! *________--* è un bellissimo traguardo!
    Mi piacerebbe leggere il libro perchè non conosco l'autrice,non ho mai letto un suo libro ma me ne hanno parlato bene,poi perchè la trama mi ispira molto e anche per avere una lettura natalizia,visto che non leggo un libro con questo tema da tempo ormai xD.
    Vediamo....sono una telefilm addicted.Amo le serie tv,in particolare The Vampire Diaries,Outlander,Bitten e the 100.Nel tempo libero oltre che leggere ascolto molta musica,di tutti i tipi,anche se le mie cantanti preferite sono Katy Perry,Miley Cyrus e Rihanna. Odio fare sport,di qualunque tipo. Adoro i misteri da risolvere. Amo vedere film in streaming per pomeriggi interi. Amo i poster e tutti i gadget dei vari fandom che ho. Il mio colore preferito è il verde,come per mia sorella. Mi piacerebbe molto essere una scrittrice o lavorare nel campo della moda. Amo troppo i manga,sono bellissimi,come Hiyokoi e Vampire Knight(da qui la mia foto profilo lol) e per questo amo gli anime,passerei giorni interi a vederli,sono troppo ashasahkjkxchjs.Mi piace fare lunghe passeggiate e guardare i vari negozi per le strade.Ho una grande passione per i lunapark,ogni anno ci vado un sacco di volte.Ehm poi...le mie scrittrici preferite sono davvero tante per cui ne cito solo alcune: Stephenie Meyer,Michelle Hodkin,Sylvia Day,Kiera Cass,J.Lynn,Veronica Roth,Julie Kagawa,Lisa Jane Smith,Cassandra Clare....ecc... *ò*
    E niente.Amo la mia libreria ovviamente xD

    La mia mail: robycarace@gmail.com

    Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo! ahaha
      I miei film preferiti sono tutta la Twilight Saga *_____*,Divergent,Shadowhunters-città di ossa,La bella e la bestia,Maleficent,tutti i film di Step Up,Maleficent,Hunger Games e tutti quelli di Harry Potter <3

      Elimina
    2. Grazie mille!! <3
      Ooooh *^* Bitten, The 100 le AMO!! Non trovo mai nessuno con cui parlare di queste serie o anche di Outlander ... uff :D Mi fa piace di non essere l'unica a seguirle:)

      Elimina
    3. Ma veramente! Sei una delle poche persone che conosco a seguirle! Che bello aw *--*

      Elimina
  12. Ciao e complimenti mi piacerebbe ricevere il libro perchè sono una fans dell'autrice ho letto tutti i suoi libri e non vedo l'ora che arrivi marzo perchè pubblicano una nuova serie della stessa autrice. il primo libro si chiamerà "Il segreto della casa sul mare" la mia e mail è ilaria.cozzolino@virgilio.it Grazie mille e ti faccio gli auguri di natale

    RispondiElimina
  13. Provo a partecipare ad entrambi e vediamo come va :)
    Il libro mi piace perché ho sempre voluto leggere qualcosa di questa autrice e poi il tema è il Natale! La mia festa preferita *_*
    Mi piace leggere libri di diversi generi ma non c'è un genere che prevale sull'altro. Diciamo che li scelgo più in base all'autore o al tipo di trama che più mi attira in quel determinato momento. Seguo molte serie tv, anzi forse troppe xD Fare una lista sarebbe impossibile... Mi piace molto disegnare, leggere manga, guardare anime o fare lista (quest'ultima forse è un'ossessione xD). Amo anche i prodotti di cancelleria in generale e le agende di ogni tipo e fattura. Il mio colore preferito è il blu e non sono per niente capace a descrivermi probabilmente xD
    Spero vada bene, tentiamo la sorte!
    Buone feste ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio colore preferito è il blu!! Lo adoro! Ho anche metà capelli blu XD

      Elimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Partecipo molto volentieri ad entrambi :) vediamo se avrò un pò di fortuna :P
    Mi piacerebbe vincere il libro perchè la trama mi ispira e poi il tema principale è il Natale *_* io adoro questo periodo e la magia che trasmette <3 sarebbe bellissimo vincerlo :*
    La mia mail è: chiaraf1990@alice.it

    RispondiElimina
  16. Ciao partecipo x entrambi,mi piacerebbe vincere il libro xke' i suoi libri sono molto belli :-)
    E-mail chibiangel@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scrivimi qualcosa di te, così se vincessi saprei cosa mettere nel pacchetto misterioso ^^

      Elimina
  17. ciao! che bel giveaway! partecipo assolutamente
    cosa vorrei vincere? davvero non so.... da un lato mi piacerebbe tanto ricevere il libro della roberts sia perchè adoro questa scrittrice sia perchè dopo aver visto i tuoi video voglio assolutamente TOCCARE questa copertina XD...dall'altro lato però mi piacerebbe tantisismo anche ricevere un tuo pacchetto misterioso, la cosa mi incuriosisce tanto :D
    adoro leggere ogni cosa....ma sopratutto adoro i fantasy... sono una fan sfegatata di Harry Potter, adoro Hunger Games, ho un debole (un grossissimo debole) per gli Shadowhunters (credo ormai di essermi invaghita della categoria Herondale da un bel pezzo) e ultimamente mi ha conquistato un certo tipino di nome Warner della serie di Shutter me.... non seguo invece tantissimo i telefilm: parto con tutte le buone intenzioni ma dopo mille mila serie perdo l'entusiasmo di partenza motivo per cui le abbandono XD
    leggo anche volentieri i new adult o i chick lit.... insomma quelle storie che ti tirano su e che inevitabilmente porteranno al lieto fine... anche se devo ammetterlo: potrà sembrare strano ma adoro i libri tragici con quei finali che ti lasciano lì, con millemila domande per la testa XD
    la mia mail è patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si merita solo per quellaaa!!! Anche se l'ho iniziato e la cover è bella quanti l'interno!! Oh il caro Warner riesce a fare breccia in ogni cuore :D

      Elimina
  18. Partecipo al giveaway :) parlare di me? beh non sono una persona con molti interessi..diciamo che sono un pò a periodi, vario in base agli impegni, all'umore..ci sono momenti in cui non vivo senza la musica, che sia ascoltarla, suonarla, cantare..altri in cui mi piacciono le cose più tranquille: adoro scrivere..la sensazione di poter dire veramente tutto, la libertà di un foglio bianco da riempire..e disegnare..dare libero sfogo alla fantasia e alle emozioni. E ovviamente anche leggere! perdersi in un mondo parallelo, al di fuori dalla nostra realtà, a volte è una salvezza.

    e-mail giu.nicosia@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sono d'accordo con quello che hai detto! Anche io adoro leggere e scrivere (a disegnare sono un po' una frana XD)

      Elimina
  19. Tanti complimenti per il traguardooo!!!
    Mi piace un sacco la tua passione per la lettura...anche io adoro leggere..é un pezzo di me che mi mancherebbe troppo se dovesse succedere qualcosa....spero di vincere perché leggere é la mia vita...una delle cose che mi piace di piú.
    ora parlo un po di me, ho quasi 15 anni e penso che sia una cosa fantastica che una ragazza della mia età legga cosí tanto...ma la cosa che mi piace di piú é che mi immedesimo sempre nel prottagonista!....
    peró mi piacerebbe vincere anche in alternativa il pacco a sorpresa anche se so già che non vinco perché io non vinco mai a niente...comunqué adoro gli animali soprattutto i cavalli perché faccio equitazione e poi amo il teatro e infatti frequento una scuola ...vorrei diventare attrice... e poi una vincita in questo periodo sarebbe una cosa vellissima visto che mi sono morti il nonno e lo zio in meno di un mese...
    sono una ragazza semplice che aspetta la felicità e l'amore con una grande pazienza.

    Ancora complimenti sia per il tragardo ma anche per il tuo blog che lo adoro...ci sono dentro da poco ma nonostante questo mi piace un sacco e spero che ti seguano in sempre piú Sofia.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per le tue parole davvero *^* <3 Mi dispiace moltissimo per le tue perdite ma non ti abbattere.
      E poi non è mica detto che non vincerai, la fortuna gira e prima o poi arriverà anche da te, vedrai :D

      Elimina
  20. Ma che bella idea partecipo davvero volentieri!!
    Mmm cosa posso dire di me: insieme con i libri una delle mie grandi passioni sono i film, ne guardo a palate! Appena posso vado al cinema e non disdegno nessun genere, ammetto infatti di avere una piccola passione per i vari b-movie soprattutto quelli con mostri assurdi tipo squalo gigante contro piovra assassina!!!ahaha sono stupendi! Quando riesco mi dedico anche a manga e anime, spaziando tra vari generi da quelli pucciosi e romanticosi a quelli più adrenalinici^^
    Tanti auguri per il tuo traguardo!

    Mail: stechan88@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! anche io guardo un sacco di fil e adoro i manga e gli anime! *^*

      Elimina
  21. Complimentiii :3 che bel giveaway *.*
    Vorrei vincere il libro perché mi attira moltissimo.la copertina e poi perché mi.piace leggere autori nuovi :3
    Partecipo davvero volentieri :)
    Amo tantissimo.leggere, adoro gli animali (infatti ho una.mini mini fattoria), e amo giocare alla playstation :3 infatti a settembre ho comprato la.playstation 4 :)
    Ecco la.mia email: fedechika4@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! :D Anche io vorrei comprarmi la play ma i miei non me lo permettono T^T

      Elimina
    2. Non me ne.parlare.. ho 20 anni e sono 10 anni che lotto per convincerli... alla fine ho messo da parte mano.mano dei soldi e l'ho comprata senza dire nulla hahab

      Elimina
  22. Partecipo con molto piacere :) Mi piacerebbero i pacchetti misteriosi, amo molto leggere oltre che scrivere.
    Mail:silvia1710@live.it

    RispondiElimina
  23. Ciao! Spero di non essere troppo in ritardo e partecipo anch'io.
    Mi chiamo Chiara, ho sedici anni e sono pugliese, anche se nella mia testa vivo negli USA! Sono il mio "sogno" fin da quando ero bambina, e sogno di andarci un giorno, magari fra cinquant'anni, quando ne avrò la possibilità, o forse solo per qualche giorno.
    Ho anche io un blog in cui parlo di libri, ed oltre a questa passione che ci accomuna, adoro le serie tv. Le mie preferite sono Teen Wolf (che ha segnato il mio amore per i tv show), Reign, Arrow e ultimamente anche Once Upon a Time. L'inizio della serie è stato un po' incerto, ma dopo aver conosciuto Captain Hook e Peter Pan non riesco a smettere di guardarla, nonostante Peter sia andato.
    Adoro la musica, da meno di un anno studio canto e mi piacerebbe saper recitare: darei di tutto per eccellere in queste discipline, anche se non lo faccio in entrambe.
    Frequento il liceo psicopedagogico ed un anno e mezzo fa avevo le idee chiarissime su cosa avrei fatto dopo, mentre ora non ne ho la minima idea e mi sento affogare, nonostante abbia ancora un anno e mezzo a disposizione!
    Un bacio e a presto :*
    Ps. la mia email è hurtvato@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo assolutamente! :D
    Per prima cosa complimenti per il traguardo raggiunto ^-^
    Mi piacerebbe vincere il libro perché dalla trama sembra molto carino e poi non riesco proprio a resistere a un libro a sfondo natalizio *-*
    Vorrei provare a vincere anche il pacco misterioso *O*
    Adesso devo parlare un pò di me, vero?
    Sono una persona che ha un sacco di passioni. Ovviamente la prima è la lettura. Mi piace leggere qualsiasi cosa, non ho un genere preferito in assoluto, vado a periodi e leggo tutto ciò che mi attira (tranne l'horror che proprio non lo digerisco :S). Leggo anche manga di tutti i generi e sono molto affascinata dallo spazio. Oltre alla lettura ho la passione per i film e per i telefilm. I miei film preferiti sono: Mission to Mars, La mummia 1 e 2 e ho un amore smisurato per Mulan *-* (se non si notasse xD); mentre i miei telefilm preferiti, che seguo assiduamente, sono: Once upon a time, The 100, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory, Outlander, Bones e The Flash. Mi piace molto ascoltare la musica e disegno, quando ho l'ispirazione. Amo il colore blu (con tutte le sue sfumature) e ho una passione per le cose fatte a mano e per i gufetti *-* Inoltre mi piace viaggiare e mi piacerebbe molto andare almeno una volta in Florida (sia perché c'è il JFK Space Center sia per andare a vedere il mondo di Harry Potter dal vivo *^*) e a New York *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato di mettere l'email ^^"
      Eccola: alessialongobardi@hotmail.it

      Elimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...