03 ottobre 2014

Vincitore giveaway e altre cosette... LIBRI DA FAVOLA SBARCA SU YOUTUBE!!

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio aggiornare su un paio di cosette. Per prima cosa voglio segnalarvi che ho cambiato nome: d'ora in poi non mi firmerò più Sophie ma Sofiache poi è il mio vero nome. Ho preso questa decisione in seguito ad un'altra che avrete letto in maiuscolo qui sopra nel titolo. 
Ebbene si: Libri da favola sbarca su You Tube, questo non vuol dire che il blog verrà rimpiazzato ma al contrario verrà arricchito da nuovi e diversi contenuti! Spero che questa mia idea vi piaccia!! 

Vi lascio il primo video del canale, una presentazione breve e simpatica :) Lasciatemi un commento se vi va, fatemi sapere se vi è piaciuto e se volete iscrivervi ben venga ;D



Ora non mi resta che annunciare il vincitore del giveaway! Scusate l'attesa ma ci tenevo a fare un unico post che contenesse le brevi ma importanti cose che vi ho annunciato.

Il vincitore della copia cartacea di Non è estate senza di te di Jenny Han è.... 
*rullo di tamburi*

Complimenti Dede81
Hai tempo una settimana per rispondere alla mia mail o estrarrò un'altro vincitore. 



***
Cari lettori, non mi resta che farvi assimilare queste informazioni e spero di sentirvi presto, sarei davvero felice di sentire la vostra opinione :) 
Un bacione,
Sofia

2 commenti:

  1. Ma che bello!!! :D Non vedo l'ora di vedere i tuoi video ^^

    RispondiElimina
  2. sono felice di aver vinto il tuo giveaway :)
    in bocca al lupo per la nuova avventura su YT!!!

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...