11 novembre 2013

Action VS Love: il calendario delle sfide

Le presentazioni dei romanzi sono terminate (per partecipare ai giveaway avrete tempo fino al 30 Novembre) ma ora comincia la vera e propria battaglia. 
In questo post vi presenterò il calendario delle varie sfide tra i romanzi della categoria love e quella action.  

Entriamo quindi nella seconda fase della sfida. 
Ecco come funziona:
Nella seconda fase sarete voi i protagonisti. I romanzi si sfideranno due alla volta (uno per categoria) a colpi di estratti. Due saranno le sfide protagoniste di ogni settimana. 
Pubblicherò un estratto da ogni romanzo e voi dovrete votare quello che preferite. 

Le sfide in corso saranno due: una che eleggerà il genere da voi preferito e una che eleggerà il vostro romanzo preferito. Dovrete quindi sostenere la vostra squadra e il vostro romanzo preferito. 
Come fare? Semplice.
Sotto ogni sfida dovrete votare il vostro romanzo per mandarlo alle semifinali: i quattro romanzi vincitori si sfideranno ancora ma solo due accederanno alla finale.
Sostenete con tutti i mezzi possibili i vostri preferiti! 
Per quanto riguarda il genere preferito è attivo un sondaggio in cui esprimere la vostra preferenza (lo trovate a lato del blog) (primo indicatore), sarà assegnato un punto alla squadra che vincerà il sondaggio, conterò i commenti sotto i libri delle due categorie, la squadra che riceverà più commenti si aggiudicherà un altro punto (secondo indicatore) il terzo e ultimo punto andrà alla squadra del libro vincitore. L'unione di questi tre punti decreterà la squadra vincitrice!

LE SFIDE
Sfida#1 (13\11)

Sfida#2 (16\11) 

Sfida#3 (19\11)

Sfida#4 (22\11) 

***
Non vi resta che iniziare a votare e a far votare tutti coloro che conoscete per far vincere il vostro team e il vostro romanzo preferito!

13 commenti:

  1. Ho votato il genere nel sondaggio e noto con piacere che il Team Love sta vincendo ù.ù
    Non vedo l'ora che inizino le sfide! :D

    RispondiElimina
  2. Io sono per il team Action assolutamente, con il mio voto siamo quasi pari al team love, speriamo di vincere *---*

    RispondiElimina
  3. Oh, my good O-O Posso votare entrambi? In questo momento ho una seria crisi esistenziale. Allora...ok, team love, anche se l'action non mi dispiace affatto.

    RispondiElimina
  4. Team Action! Perché hai messo Shades of life vs Alice in Zombieland? ç__ç adesso come faccio a sostenere il mio team se adoro Shades of life? ç___ç

    RispondiElimina
  5. ahahahahahahahahah IO VI ADORO! la fatica per organizzare questo evento è cancellata dal vostro entusiasmo e dalla vostra competitività XD non mi resta che dire: che vinca il migliore!!

    RispondiElimina
  6. Io per principio avrei votato il Team Love, però la scelta dei libri (in particolar modo Alice in Zombieland *___* ) mi porta a urlare a gran voce il mio tifo per il Team Actionnnnnnn !!!! :D

    RispondiElimina
  7. Alla fine ho scelto il team da seguire, per quanto siano belli i libri del team love, ho scelto di seguire il Team Action :)
    Voglio assolutamente Prigionia Mortale *__*

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...