14 ottobre 2013

Cover Wars #28

Volenti o nolenti oggi è lunedì, la settimana è cominciata ed è tempo di Cover Wars, nostra battaglia tra cover. Ogni settimana sceglierò un tema e pubblicherò 4 cover inerenti al tema proposto, dopo di che entrate in gioco voi, votando quella che preferite; la settimana successiva scoprirete la vincitrice.
Cari lettori tirate fuori il lato frivolo che c'è in voi e godetevi la vista delle cover di oggi.

Per prima cosa vi mostro la cover vincitrice dell'ultimo appuntamento di Cover Wars. Vi ricordo che il tema era CIELO STELLATO. La vincitrice è...

Ed ora vi presento il tema di questa settimana: Vestiti ad effetto.
Avevo già pubblicato una puntata con questo tema ma, parliamoci chiaro, io dei vestiti mi innamoro, specialmente se hanno qualche "effetto speciale". Infatti colleziono cover su cover che hanno sulla copertine modelle con splendidi abiti e ogni tanto pubblico una puntata inerente al tema! 
Magari riuscissi ad avere vestiti del genere...
1) Black and blue di Gena Showalter
Trama
(vi lascio la trama del primo romanzo della serie per evitare possibili spoiler)
LA PIU’ DOLCE DELLE TENTAZIONI…

L’agente delle operazioni segrete Solomon Judah si sveglia in una gabbia e vincolato a un contorto zoo dove le creature provenienti da altri mondi sono la principale attrazione. A Vika Lukas, la figlia del proprietario, è affidato il compito di curare e nutrire Solo. Il mostro dentro di lui desidera ardentemente ucciderla appena la vede, anche se lei detiene la chiave per la sua fuga. Ma il suo lato umano capisce che la bella ragazza sorda è più di quanto sembri - lei è sua.

L’ULTIMO PREZZO…

Vika sopporta gli scherni e il disprezzo dei prigionieri, sperando di tenerli vivi anche se non può liberarli. Solamente che, Solo è diverso – lui la protegge. Ma mentre l’ostilità diventa una storia d’amore proibita, i suoi sentimenti per lei saranno usati contro di lui… e lui sarà messo di fronte a una prova mortale.

2) Seraphina. La ragazza con il cuore di drago di Rachel Hartman
 Trama
Regno di Goredd, oggi. Dopo una sanguinosa guerra durata quarant’anni, uomini e draghi tentano di dimenticare gli antichi rancori e convivere pacificamente. In realtà gli uomini non riescono ancora a fidarsi dei vecchi nemici e guardano con sospetto i draghi che, sotto sembianze umane, frequentano la corte e l’università. Per questo, ogni unione tra le due specie continua a essere severamente vietata. Seraphina – nata dall’amore illecito tra un uomo e un drago con sembianze femminili – è quindi costretta a nascondere a tutti la sua vera natura e a coltivare in gran segreto l’amore che nutre per l’affascinante principe Lucian. Quando l’instabile pace tra i due mondi viene minacciata, Seraphina deve però scegliere da che parte stare. E la scelta sarà molto dolorosa.

3) Soul Possessed. The life after di Katlyn Duncan
 Trama 
(vi lascio la trama del primo romanzo della serie, Soul Taken, per evitare possibili spoiler)
Maggie è una Collezionista di Anime. Il suo lavoro consiste nel trasportare le anime dal Regno dei Vivi all'Aldilà, ma durante una missione per trovare un'anima rubata, si trova bloccata nel corpo di una ragazza.

Intrappolata, l'anima di Maggie è catapultata nella vita di Ally, e nel mondo umano in  cui non vive da più di cento anni. Ma da discendente degli esseri più potenti dell'Aldilà, Maggie deve salvare Ally prima che l'anima della ragazza muoia.

Per sopravvivere, Maggie deve scoprire segreti devastanti, perchè se il terrificante nemico prendesse una sola anima, Maggie potrebbe essere la prossima.

4) Everbound di Brodi Ashton 
 Trama 
(vi lascio la trama del primo romanzo della serie, Everneath, per evitare possibili spoiler)
La scorsa primavera, Nikki Beckett è scomparsa, risucchiata nel mondo sotterraneo conosciuto come Everneath, dove gli immortali si nutrono delle emozioni degli umani disperati. Ora lei è tornata - alla sua vecchia vita, alla sua famiglia, ai suoi amici - prima di essere esiliata di nuovo nel mondo sotterraneo... questa volta per sempre. 
Nikki ha sei mesi prima che Everneath torni a reclamarla: sei mesi per gli addii per i quali non riesce a trovare le parole, sei mesi per trovare la redenzione, se esiste. 
Nikki desidera trascorrere questi mesi ricongiungendosi col suo ragazzo, Jack, l'unica persona che ama sopra ogni cosa. Ma c'è un problema: Cole, l'immortale che per prima l'ha attirata ad Everneath, ha seguito Nikki nel mondo mortale. E lui farà il possibile per riportarla indietro- questa volta come sua regina.
Col trascorrere del tempo, le relazioni di Nikki iniziano a scivolarle di mano e la ragazza dovrà prendere la decisione più dura della sua vita: trovare il modo di ingannare il fato e restare in Superficie con Jack o tornare ad Everneath e diventare di Cole...



Votate votate votate!!

4 commenti:

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...