22 dicembre 2012

In my mailbox #30


Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici). 

Ciao a tutti! 
scusatemiiii!! ho saltato per due settimane sia questa rubrica che cover wars ma tra la scuola e i mille impegni pre-natalizi non sono riuscita a combinare quasi nulla, ho anche un po' di anteprime da proporvi.

Per quanto riguarda le mie nuove entrate libresche, nessun libro si è aggiunto alla mia libreria ma Natale è vicino... speriamo bene! 
Intanto oggi vado a vedere degli Ebook reader, chissà che torni a casa con un Kindle o un Kobo... ancora non mi sono decisa, consigli??

7 commenti:

  1. io ho un kindle..la versione base, quella che prima costava 99€.mi è stato regalato lo scorso giugno per il compleanno.Mi ci trovo bene. Le funzioni sono di base ma del resto mi serve per leggere. Se dovessi prenderlo adesso però terrei in considerazione pure il kobo..più che altro perché credo supporti (verifica se non mi sto sbagliando)tutti i formati di ebook.E poter scegliere dove comprare per me è una bella libertà. Mentre con il kindle puoi acquistare solo su amazon.
    Non che alla fine sia così importante visto che se un libro esce in versione digitale esce su tutti i siti, quindi su amazon si trova tutto e anche i prezzi sono i medesimi.
    non credo di esserti stata chissà come d'aiuto..però se opti per il kindle è un ottimo lettore

    RispondiElimina
  2. non ne ho idea, ma da quanto ho letto in giro meglio il kindle... credo mi conventirtò pure io :(

    RispondiElimina
  3. Io riceverò per Natale un Kobo Glo, poi ti saprò dire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo stavo guardando ora... ma sai se è retroilluminato??

      Elimina
  4. @Vale si anche a me alla fine serve solo per leggere, volevo il kindle versione touch che però non è al momento disponibile, per quello mi sono aperta a nuovi orizzonti...

    @Lucrezia non abbandonerò mai il cartaceo però avere un lettore può essere molto utile sia per i prezzi contenuti dei libri sia per i libri gratis che a volte, si trovano su amazon ;)


    RispondiElimina
  5. Tranquilla..questo è un periodo un pò incasinato..
    comunque io per leggere uso il tablet..quindi non ti so dire..

    RispondiElimina
  6. Io punterei al kobo..Purtroppo io non lo posso comprare..per ora! Spero prossima estate!

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...