06 ottobre 2012

In my mailbox #23


Nuovo appuntamento con la mia cassetta postale dove vengono raccolti tutti i libri che mi sono arrivato questa settimana (che essi siano comprati, regalati, scambiati o nei casi più fortuiti mandati dalle case editrici).  

Questa settimana ho acquistato solo un libro.
Seduzione oscura di Gena Showalter e Jill Monroe


Trama
Per salvarli da un oscuro stregone che li vuole morti, il re e la regina di Elden nascondono i quattro figli negli angoli più remoti del regno. Solo un segnatempo magico collega gli eredi alla Casa Reale di Elden, e ora il tempo per riconquistare ciò che è loro per diritto di nascita sta per scadere...

Nicolai, il primogenito, si è ritrovato nel Regno di Delfina, venduto come schiavo al Mercato del Sesso. Per fuggire ha evocato un'umana da un mondo parallelo, Jane Parker, l'unica donna che desidera, la sola che può aiutarlo a riscoprire il suo destino. La principessa Breena, invece, si risveglia in una terra ostile e pericolosa, popolata da selvaggi berserker. Ha due soli obiettivi in mentre: sopravvivere e vendicarsi. Ma per raggiungerli deve guadagnarsi l'aiuto del misterioso Osborn, l'amante appassionato che da sempre popola i suoi sogni.


Miniserie "Royal House of Shadows" - Vol. 1
->SIGNORA DEI VAMPIRI
->SIGNORE DELLA FORESTA
***
Per questa settimana è tutto! ora tocca a voi aggiornarmi sulle vostre nuove entrate libresche!

4 commenti:

  1. wooow! :D i libri di Gena mi piacciono tantissimo! seguo la serie dei demoni, quella di Atlantide e le imperial novels.. :) credo proprio che leggerò anche questo!

    RispondiElimina
  2. Interessante questo libro!!
    Poi adoro Gena!!!!
    l'uomo della cover messo cosi sembra superman!!

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...