21 novembre 2011

GIVE ME FIVE #3



Lunedì e quindi tempo di... GIVE ME FIVE!
Partecipare è semplicissimo. Ogni settimana sarà dedicata a qualcosa o a qualcuno, voi dovete scegliere un libro inerente al tema ed elencare almeno 5 buoni motivi per leggerlo.

Il tema di questa settimana è...

Le fate, magnifiche creature, a volte eteree a volte molto dispettose. Quale libro che parla di loro vi è piaciuto di più e perchè lo consigliate?
Io consiglio la serie di Wondrous Strange.























  1. Tratta dal capolavoro di W.Shakespeare, sogno di una notte di mezza estate, parla di una connessione tra il mondo degli uomini e delle fate. Supera senza dubbio l'originale!
  2. la caratterizazione dei personaggi e la storia d'amore tra i protagonisti
  3. l'ambientazione: io amo New York!
  4. lo stile di scrittura scorrevole e piacevole.
  5. Tra non molto uscirà il terzo capitolo della trilogia!! Chi non  li avesse letti può cogliere questa occasione per farsi una scorpacciata di magia!!

2 commenti:

  1. Ciao ^^ la mia gemellina di blog (Angelica) dovrebbe averti inviato una mail.. ma al di fuori di questo volevo chiederti, chi sceglie il tema per questa carinissima rubrica "Give me Five"?
    Mi sono aggiunta ai tuoi Follower e ho inserito il tuo banner sul mio blog, spero non ti spiaccia ^^ se vuoi inserire il mio lo trovi in fondo al blog ;)

    RispondiElimina
  2. ciao la mail è arrivata e presto aggiungerò il tuo banner tra i blog amici!
    il tema per questa rubrica lo scelgo io in maniera casuale, a parte qualche evento particolare(come l'uscita del dvd di harry Potter). Sono contenta che ti piaccia! ;)

    RispondiElimina

Uscite Leggereditore per il 12 Ottobre

Non proprio due uscite in tema halloweenesco quelle che sto per proporvi ma nonostante il mio buon proposito di leggere solo libri spooky q...